BENVENUTI SU CAVALIERENEWS

Arrow up
Arrow down
Logo
Stampa questa pagina

MALTEMPO, UNA TROMBA D'ARIA UCCIDE UNA DONNA A FIUMICINO. NELLA CAPITALE, LA METRO A RISULTA ALLAGATA

Glie effetti devastanti della tromba d'aria Glie effetti devastanti della tromba d'aria

Redazione- Una violenta tromba d'aria abbattutasi sul litorale nord di Roma, tra Fiumicino e Focene ha sbalzato con violenza un'auto in transito sul guardrail: una giovane donna al volante è rimasta uccisa. L'incidente accaduto a Coccia di Morto non è stato l'unico: sempre alle 3 la tromba d'aria ha sollevato e spostato facendole urtera alcine vetture nel parcheggio di un'area di servizio. Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, è stato avvertito della tragedia. Nella notte interrotta per motivi precauzionali la strada di comunicazione rra Fiumicino e Focene. 

I FATTI
Aveva tentato di ripararsi nel parcheggio di un distributore di benzina, ma la tromba d'aria ha sollevato la sua auto, una Smart, e l'ha sbalzata a decine di metri di distanza, oltre un canale di bonifica ed una recinzione. Questa la prima ricostruzione dell'incidente della notte scorsa nel quale è rimasta vittima una 27 enne a Focene, vicino Fiumicino, sul litorale laziale. La donna era residente nella zona. Questa mattina uno scenario di distruzione avvolge la zona di Focene, dove la tromba d'aria si è abbattuta per pochi secondi intorno alle 2:30. Danni enormi si registrano al distributore, ma anche ad almeno sei macchine, completamente accartocciate. Qualche danno anche alle abitazioni vicine, tra via dei Polpi e via dei Nautili, due delle quali con tetti scoperchiati. Detriti sparsi dappertutto. Sul posto il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, che ha confortato i familiari della ragazza, straziati dal dolore. Il corpo della donna si trova su un'ambulanza del 118, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

ROMA METRO KO
Le abbondanto piogge hanno bloccato.invece il servizio sulla metro A: allagate e fuori servizio le stazioni di Repubblica e Cipro. "I treni - comunica l'Atac - non fermano temporaneamente alle stazioni Repubblica e Cipro per la presenza di acqua proveniente dall'esterno. Tecnici al lavoro per pulizia e ripristino".

ROMA NORD, PALAZZO EVACUATO
In zona Battistini, in via Andrea Verga, crollato per la forza dell'acqua che ha sollevato la pavimentazione un muro di contenimento: allagate cantine e seminterrato di un palazzo, che i

Vigili del Fuoco hanno dovuto evacuare. Ingenti i danni.

Copyright ©2015, All Rights Reserved.Developed by M.M. Cavalierenews è una testata di informazione - Aggregatore news:Xinnovation srl, via Gorizia 70 - 09028 Sestu CA - p. Iva 03789500927