NIZZA DI SICILIA: -FORZA CANZONE D'ITALIA NEL MONDO-
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in RICETTE-NOTIZIE
- 0 commenti
Redazione-La prima tornata di selezioni 2018 di “Forza Canzone D’Italia Nel Mondo“ si terrà a Nizza di Sicilia (Messina) dal 7 agosto al 25 agosto 2018, tutti i martedì e giovedì, dalle ore 17:30 alle ore 20:00, sul palco del Lungomare di Nizza Sicilia. La selezione è aperta a cantautori, cantanti, gruppi vocali, compositori (strumentisti) e parolieri di qualsiasi nazionalità senza limiti di età.
“Forza Canzone D’Italia Nel Mondo” è il primo e unico Progetto umanitario mondiale per la ricerca della Melodia inedita italiana nei 5 continenti ed ha avuto il suo battesimo presso EXPO 2015 di Milano nel padiglione RAI. La finalità del progetto è la ricerca della Melodia inedita Italiana, tanto apprezzata all’estero ed identificativa “del bello dell’italia”, rendendola famosa nel mondo con opere musicali intramontabili come “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, ” O Sole mio” del 1898 interpretato anche dal Re del Rock and Roll Elvis Presley nella sua versione “It’s now or never” etc…toccando anche opere come “La Traviata” etc …
Per Forza Canzone d’Italia nel Mondo la protagonista è solo “LA MELODIA”. La selezione e manifestazione 2018 di Nizza di Sicilia (ME) è organizzata dalla “Conigliaro Management” dal coordinatore europeo di "Forza Canzone D’Italia Nel Mondo” Maurizio Conigliaro. Alla finale della manifestazione del 25 agosto 2018, saranno presenti in giuria: M° Sylvia Pagni (titolare del progetto), il referente mondiale Luigi Maurizio Milione, il segretario generale - paroliere e autore - Loris Cattunar e l’ultima scoperta di Teddy Reno, Elisa Riccitelli.
Per le info si può contattare Maurizio Conigliaro (cell 3201968507 WhatsApp 3474708775), email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ultimi da Redazione
- MIGRANTI, PAPA BERGOGLIO CON UN SELFIE RILANCIA: -APRIAMO I PORTI-
- ELEZIONI EUROPEE, POSSIBILI SCENARI: SI PREVEDE UN FORTE EXPLOIT DELLE FORZE SOVRANISTE
- IL LEGHISTA CLAUDIO BORGHI: -SE IN EUROPA NON CAMBIA NULLA SIAMO PRONTI AD USCIRE-
- NOVANTAQUATRENNE DIVENTA PADRE NEL FOGGIANO, LA MAMMA NE HA QUARANTADUE
- PERETO, E’ STATO ASSOLTO L’EX SINDACO BRUNO RANATI DALL’ACCUSA DI DETENZIONE DI DROGA A FINI DI SPACCIO