WHATSAPP, ATTENZIONE AL NUOVO VIRUS: ECCO IL LINK DA NON APRIRE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TECNOLOGIA
- 0 commenti
Redazione-C’è un nuovo virus che gira su WhatsApp e che sta facendo impazzire mezzo mondo. Si tratta di un messaggio che invita a rinnovare l’abbonamento della chat: a lanciare l’allarme la Polizia di Stato, che sulla pagina Facebook “Una vita da social” esorta a fare attenzione perché il link in allegato contiene un virus.
“Rinnoviamo l’invito a prestare attenzione al messaggio che sta circolando su WhatsApp” si legge nel messaggio della Polizia. “Messaggio che invita a rinnovare l’abbonamento alla chat”.
WHATSAPP È GRATUITO – La polizia ricorda che WhatsApp è gratuito per tutti. Solo qualche mese fa girava un’altra bufala che ha raggirato tanti, diceva: “Whatsapp costerà 0,01 centesimi al messaggio”. Quindi suggeriva di inviare lo stesso messaggio a dieci persone.
“Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp – si leggeva nel messaggio- qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate Whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare a utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! Grazie”. Quindi invitava a visitare il sito dell’applicazione. Dove, ovviamente, non c’era nulla di questa novità.
Virus
Ultimi da Redazione
- ELEZIONI EUROPEE, POSSIBILI SCENARI: SI PREVEDE UN FORTE EXPLOIT DELLE FORZE SOVRANISTE
- IL LEGHISTA CLAUDIO BORGHI: -SE IN EUROPA NON CAMBIA NULLA SIAMO PRONTI AD USCIRE-
- NOVANTAQUATRENNE DIVENTA PADRE NEL FOGGIANO, LA MAMMA NE HA QUARANTADUE
- PERETO, E’ STATO ASSOLTO L’EX SINDACO BRUNO RANATI DALL’ACCUSA DI DETENZIONE DI DROGA A FINI DI SPACCIO
- OMICIDIO DI SANA CHEEMA, ASSOLTI TUTTI I PARENTI. SALVINI: -SE QUESTA E' GIUSTIZIA ISLAMICA C'E' DA AVER PAURA-