BENVENUTI SU CAVALIERENEWS

Arrow up
Arrow down
Logo
Stampa questa pagina

DISPONIBILE SUL WEB E SU AMAZON -IL PENTALOGO DI PITAGORA-, IL LIBRO CHE ESALTA LA CULTURA CALABRO-ITALICA

Salvatore Mongiardo e il suo libro Salvatore Mongiardo e il suo libro

Redazione- Come diventare ancora più orgogliosi di essere calabresi e italiani e, quindi, di appartenere ad una Terra tra le più antiche e importanti del mondo?... Facile, basta leggere il libro appena pubblicato gratuitamente sul web dal filosofo di Soverato (CZ), Salvatore Mongiardo, e disponibile anche su Amazon, in cartaceo, all’accessibile costo di euro 10,30 (formato “kindle” euro 4,90), veramente alla portata di tutti, persino dei bambini (https://www.amazon.it/PENTALOGO-PITAGORA-principi-delletica-pitagorica/dp/108194515X).

Ecco la carta d’identità del libro “Il pentalogo di Pitagora” di Salvatore Mongiardo che si trova su Amazon: copertina flessibile, 148 pagine interne con testo e fotografie anche a colori, peso 281 grammi, dal 24 luglio 2019 l’edizione cartacea è pubblicata da “Independentently” (gruppo Amazon), ISBN-10: 108194515X e ISBN-13: 978-1081945152 e le copie ordinate possono arrivare al proprio domicilio addirittura in un giorno dall’ora di acquisto tramite internet.

Le due frasi di sottotitolo sintetizzano il contenuto e lo scopo di tale gran lavoro di Mongiardo: “I cinque princìpi dell’etica pitagorica per la vita felice e il mondo in pace” (quasi un “manifesto” sulla strada dell’Armonia personale e sociale) e “L’Etica della Prima Italia scoperta da Pitagora e diffusa da Cristo ora diventa universale non modificabile come le regole della matematica” (uno efficace slogan storico). Il contenuto di tale libro può essere meglio gustato e compreso, specialmente dopo la lettura delle altre pubblicazioni che al Pentalogo di Pitagora sono preparatori e propedeutici.

L’ex manager calabro-milanese Salvatore Mongiardo (per molti anni stretto collaboratore del principe Karim Aga Khan IV per la Costa Smeralda) ha iniziato “profeticamente” a diffondere il discorso sulla conoscenza e la salvezza del mondo nel 1994 quando ha pubblicato il libro “Ritorno in Calabria” e realizzato i “Sissizi” (pasti comuni) di re Italo risalenti a 3500 anni fa e nei secoli adottati molto utilmente da quasi tutti i popoli del Mediterraneo. Poi è stato il turno del libro “Viaggio a Gerusalemme” (2002), di “Sesso e paradiso” (2006), di “Cristo ritorna da Crotone” (2013), di “Mi dimetto da maschio” (2016), de “La monachella di San Bruno” (2017) e, adesso, de “Il Pentalogo di Pitagora” (14 luglio 2019).

Ha fondato ed è primo scolarca della Nuova Scuola Pitagorica di Crotone (http://www.nuovascuolapitagorica.org/) e la sua attività di “predicazione” si svolge in Italia e all’estero. Salvatore Mongiardo (che è definito “il filosofo delle donne” per il ruolo che accorda alle donne nella salvezza del mondo) è ben lieto di dialogare (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con chiunque intenda approfondire, in particolare, il discorso sugli immensi (e ancora non tutti scoperti) giacimenti storici e culturali della Calabria prima Italia, che tanta grande civiltà ha donato al mondo precedendo di quasi 700 anni il pur glorioso periodo della Magna Grecia.L’Università delle Generazioni invita coloro che vorrebbero saperne di più di visitare il sito www.salvatoremongiardo.com dove,

tra tanto altro, possono essere letti i suoi libri, gratuitamente e in diverse lingue. – stop -

Copyright ©2015, All Rights Reserved.Developed by M.M. Cavalierenews è una testata di informazione - Aggregatore news:Xinnovation srl, via Gorizia 70 - 09028 Sestu CA - p. Iva 03789500927