TRAGEDIA IN STRADA: NONNO E NIPOTINA DI 3 MESI SBRANATI DAI CANI, PITBULL ABBATTUTI PER FERMARE L’ATTACCO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Un pomeriggio di terrore ha scosso una comunità del Tennessee il 3 dicembre, quando un uomo di 50 anni e la sua nipotina di tre mesi hanno perso la vita in seguito a un feroce assalto da parte di alcuni pitbull. La polizia, intervenuta sul posto dopo una chiamata d’emergenza, ha descritto la scena come “estremamente cruenta”.
Come riporta il quotidiano online “ leggo.it “ , secondo le ricostruzioni, l’allarme è scattato verso le 15. Un residente, Brian Kirby, ha raccontato a un’emittente locale di aver visto una donna urlare disperata in mezzo alla strada al momento del suo rientro dal lavoro. Poco dopo, le sirene hanno annunciato l’arrivo dei soccorsi.
Al loro arrivo, gli agenti si sono trovati davanti a un quadro drammatico: i pitbull stavano aggredendo la neonata. Nel tentativo di interrompere immediatamente l’attacco, le forze dell’ordine sono state costrette ad abbattere i cani. Purtroppo, sia il nonno Alexander Smith sia la piccola erano già morti.
Secondo quanto emerso, i proprietari dei cani possiedono sette animali e, stando a testimonianze raccolte nel quartiere, non sarebbe la prima volta che questi pitbull si rendono protagonisti di comportamenti aggressivi. Kirby ha riferito che in passato il suo gatto era stato ucciso da uno di loro.
Le indagini proseguono per chiarire se i cani abbiano aggredito le vittime mentre erano ancora vive o se siano intervenuti successivamente. La comunità locale, sconvolta, chiede ora maggiore sicurezza e controlli più rigorosi sugli animali potenzialmente pericolosi.
Ultimi da Redazione
- ROMA, CONCORSO LETTERARIO – LA BELLEZZA SALVERA’ IL MONDO -
- VOLLEY CARSOLI : DALLA PARTENZA IN SALITA ALLA RINCORSA VERSO LA VETTA
- BRANCO DI CINGHIALI VICINO AI BINARI DELLA LINE FERROVIARIA: RALLENTAMENTI SULLA TRATTA ADRIATICA
- ROMA - SUCCESSO PER LA XVIII EDIZIONE FIERA NAZIONALE DEL PANETTONE E DEL PANDORO 2025
- ARSOLI, GLI EVENTI CULTURALI DI VILLA MORANI
