DRAMMATICO INCIDENTE A TERAMO: UN'AUTO SI CAPOVOLGE PER SCHIVARE UN CINGHIALE, A BORDO UNA DONNA INCINTA CON I SUOI BAMBINI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Una scena di panico si è verificata giovedì 8 gennaio a Poggio Cono, quando un'autovettura ha improvvisamente perso il controllo, finendo per ribaltarsi. Alla guida del veicolo c'era una donna incinta, accompagnata dai suoi due figli in tenera età. L'incidente è stato causato da una manovra d'emergenza per evitare un cinghiale che è apparso inaspettatamente sulla strada.
I soccorsi sono stati rapidi: sul luogo dell'incidente sono giunte due ambulanze del servizio di emergenza sanitaria 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha gestito la situazione del traffico e avviato le indagini sull'accaduto.
La donna e i bambini sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale Mazzini di Teramo per accertamenti medici. Fortunatamente, secondo le prime informazioni disponibili, tutti i passeggeri sembrano aver riportato solo lievi conseguenze, nonostante la violenza del ribaltamento.
Questo spiacevole evento solleva nuovamente la questione della crescente presenza di cinghiali nelle zone limitrofe alle aree urbane del Teramano, un problema già segnalato più volte dai residenti.
Ultimi da Redazione
- TEATRO MARRUCINO | ANNULLAMENTO SPETTACOLO RITORNO A CASA
- CAOS SULL'A24: VEICOLO IN PANNE BLOCCA IL TRAFFICO, LUNGHE CODE E DISAGI
- ABRUZZO: ALLARME CERVI - CINGHIALI, DANNI E INCIDENTI CRESCONO, SI RIAPRE IL DIBATTITO SUGLI ABBATTIMENTI
- MORIRE D’AMORE. FAUSTO COPPI UNA STORIA ROMANTICA E TRAGICA D’UN TEMPO
- MIGRANTI, RAMPELLI (VPC-FDI): MENO CLANDESTINI IN EUROPA, ORA DIFENDERE L’ITALIA
