SARA' IL PIANISTA DARIO CANDELA IL DIRETTORE ARTISTICO DELLLA 6° EDIZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE PIANISTICO- PIANA DEL CAVALIERE- IN MEMORIAM DEL MAESTRO P. IADELUCA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in EVENTI
- 0 commenti
Redazione-Anche questo anno avremo la possibilità di assistere ad una serrata competizione a suon di tasti…vedremo salire sul palco per “sfidarsi” giovani talenti pianistici provenienti da tutte le parti del mondo. Da prime indiscrezioni ci sarà una piccola pianista di addirittura 4 anni proveniente dall’estero.Garanzia di qualità sicuramente l’Associazione il Cuscino di Stelle oltre al suo Presidente Dott. Armando Iadeluca che da anni seguendo le ombre del padre (il M° P. Iadeluca) lavora alacremente per cercare di valorizzare questi giovani artisti.Altra conferma è il Direttore Artistico il M° Dario Candela che ormai accompagna l’evento da due anni insieme ad altri giurati di eccezione anche loro provenienti da vari punti del continente.Il M° Candela si è esibito due anni fa durante la kermesse, pianista eccellente, di alta classe, convincente, brillante, impressionante così come è stato definito dal M° Ciccolini.Per poter approfondire la conoscenza di questo maestro di eccezione potete leggere la sua biografia cliccando al seguente link.
Di seguito gli inviti a partecipare alla 6^Edizione del Concorso Internazionale Pianistico "Piana del Cavaliere" in memoriam del M° P. Iadeluca:
https://www.youtube.com/watch?v=Mqi6q1ZItqw;