LA PIANA DEL CAVALIERE BENE RAPPRESENTATA ALLA FESTA DEI BORGHI AUTENTICI DI SALUZZO DEL 25-29 GIUGNO
- Scritto da
- Pubblicato in NOTIZIE IN EVIDENZA
- 0 commenti
Redazione-Importante trasferta per Angeletta. Dal 25 al 28 giugno sarà a Saluzzo (CN) alla Festa nazionale dei Borghi Autentici d’Italia con la sua padellona per movimentare lo stand Abruzzo con i suo prelibati risotti ai porcini, o allo zafferano, o le mezzemaniche al ragù di verdure e a chiusura la famosa matricina.
Insieme ad Angeletta vi saranno gli amici di Scurcola Marsicana (pro loco e sindaco) che prepareranno gli arrosticini e i sommelier della FISAR che faranno degustare importanti vini abruzzesi.
Enzo D’Urbano, membro dell’Ufficio di Presidenza Bai e responsabile della comunicazione, movimenterà lo stand letterario con importanti iniziative e presentazione di libri ed eventi. Sarà presentato anche il libro di Carmen Pellegrino, cade la terra, ed. Giunti che proprio in questi giorni è stato scelto tra i 5 finalisti del Premio Campiello.
Insomma l’Abruzzo e la Piana del cavaliere sarà presente in grande evidenza ad un importante evento nazionale come la festa dei Borghi autentici che ad oggi conta una rete di oltre 250 borghi tra cui anche i nostri Pereto, Rocca di Botte, Sante Marie, Scurcola Marsicana, Cappadocia ed altri 32 di tutta la regione.
http://www.borghiautenticiditalia.it/assobai/festa-bai-saluzzo-gli-incontri/