TERRORISMO, SULLA RIVISTA DELL'ISIS DABIQ L'INVITO A ROMPERE LA CROCE CRISTIANA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in NOTIZIE IN EVIDENZA
- 0 commenti
Redazione-Un mensile per imparare a fare lo stragista. È quello diffuso dai canali di pubblicazione ufficiale dell'Isis e non è una barzelletta. E mentre Papa Francesco parla di tolleranza e accettazione tra i popoli, mentre gli imam assistono alle messe alternando un pater noster a una sura, la rivista Dabiq arriva al quindicesimo numero.
Sulla copertina di questo mese, un'immagine terribile e inequivocabile: "Break the cross", distruggi la croce, campeggia in primo piano, mentre un militante dell'Is, con la nera bandiera dello Stato Islamico in spalla, abbatte il simbolo cristiano. Come riporta Il Giornale, nella rivista sono raccontate le storie di combattenti americani, canadesi e finlandesi convertiti e viene lanciato un appello ad attaccare i cristiani. "Tra questa pubblicazione di Dabiq e il prossimo massacro che verrà eseguito contro di loro dai soldati nascosti del Califfato, ai quali viene ordinato di attaccare senza ritardi - si legge su Dabiq - i crociati possono leggere perché i musulmani li odiano e li combattono".
E poi viene lanciato un terribile appello ai "lupi solitari", quegli islamisti radicalizzati senza preparazione e senza accordi con la base siriana, pronti a colpire ovunque e in qualsiasi momento, come Adel Kermiche e Abdel-Malik Nabil Petitjean, gli sgozzatori di Saint-Etienne. Armatevi, dice Dabiq.(Fonte:liberoquotidiano.it)
Daesh
Ultimi da Redazione
- PD ABRUZZO| PRESENZA MAFIE IN REGIONE SEMPRE PIU' ALLARMANTE
- IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA RINGRAZIA E LODA IL POETA E VIOLINISTA ANDREA PETRICCA
- UNIONE CIVICA PER CARSOLI| CHIARIMENTI SU RISPOSTA DEL SINDACO
- MOZEZ| DESTINY RIDE
- SEN. DI GIROLAMO| MOZIONE IN SENATO PER I PUNTI NASCITA