FRANCIA, IL MINISTRO BELKACEM TAGLIA LATINO E GRECO E IMPONE LO STUDIO DELL'ISLAM: INSEGNANTI IN RIVOLTA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in NOTIZIE IN EVIDENZA
- 0 commenti
La riforma della ministra marocchina Najat Vallaud-Belkacem riduce il latino e il greco a favore della storia dell’islam. Insegnanti in rivolta.
Addio al Medioevo, arriva l’islam
Il nuovo corso della Francia socialista prevede che i ragazzi studino obbligatoriamente l’islam mentre il Medioevo va a finire tra le materie facoltative. Non solo. Allo studio dei grandi momenti della Francia si preferisce porre l’accento sui periodi bui come il colonialismo e i genocidi africani.
Come riporta Libero, gli insegnanti sono in rivolta. E da giorni stanno scioperando. A quanto pare non tutti apprezzano il tentativo di “cancellare la civilizazione francese” in favore di una buonista riforma multiculturalista.
Gli studenti dovranno dire addio anche al greco e al latino, ridotti da 36 a 10 ore settimanali e posti al livello di materie come l’informatica. E invece l’islam viene elevato. Chiamatelo, se volete, suicidio francese.(Fonte:riscattonazionale.it)
Ultimi da Redazione
- TRAGICO INCIDENTE DI CACCIA: UN UOMO PERDE LA VITA DURANTE UNA BATTUTA, TESTIMONI PARLANO DI UNA DISPUTA
- SINDACATO UNICO DEI MILITARI (S.U.M.): NUOVA CONVENZIONE CON L’OSSERVATORIO SALUTE E SICUREZZA, PER IL BENESSERE PSICOLOGICO DEL PERSONALE MILITARE!
- CARSOLI, LA TIBURTINA VALERIA RIAPRE IN ANTICIPO: CONCLUSA LA POSA DEL NUOVO “PONTE BIANCO”
- CANI DA GUARDIANIA LIBERI SULLA SP34: È ALLARME SICUREZZA TRA CARSOLI E IL LAGO DEL TURANO
- REPLICA DEL CONSIGLERE ODDI: RIBADISCE RICHIESTA ANNULLAMENTO E ANNUNCIA SEGNALAZIONE ALL’ANAC
