INTERVISTA A MATTEO FAZZOLI ATTACCANTE E GOLEADOR DELL’ A.S.D. CARSOLI ( VIDEO )
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in SPORT
- 0 commenti
Redazione- Dopo l’intervista a Luigi Forzosi, vi presentiamo , ora, quella a Matteo Fazzoli che ha contribuito, notevolmente con i suoi goals, a far vincere all’A.S.D. Carsoli il campionato di terza categoria. Matteo, classe 1997, ricopre il ruolo di attaccante/trequartista e ha segnato, fino ad ora , 11 reti:
<<
1)Hai iniziato la carriera con IL Real Carsoli per proseguire, poi, con L’A. S. D. Carsoli , ti chiedo che esperienza è per te, cosa ti ha insegnato?
Questi 7 anni qui a Carsoli mi hanno insegnato tanto…sono cresciuto sia calcisticamente che come persona ed una delle cose più belle ,sicuramente, è condividere lo spogliatoio con dei ragazzi con i quali sono maturato . Tra l’altro con la maggior parte di loro, ho militato nel settore giovanile proprio.
2) La partita più bella che vuoi raccontare in questo campionato e la tifoseria?
La partita più bella di questa stagione ,secondo me, è stata quella di Civitella roveto dove abbiamo dimostrato veramente cosa significa essere una squadra andando a vincere la partita 8 contro 11 a causa di 3 espulsioni! Non da meno la partita in casa contro Lecce dei marsi dove siamo stati trainati da una tifoseria fenomenale. I tifosi vanno ringraziati per tutto il supporto che ci hanno dato in casa, ma soprattutto nelle trasferte dove ci hanno seguito sempre numerosi.
3) L’A.S.D. Carsoli ha matematicamente in mano la promozione in seconda categoria. Cosa ti spetti per la prossima stagione?
Per la prossima stagione non voglio sbilanciarmi più di tanto, però posso dire che abbiamo una società molto solida alle spalle e sicuramente ci toglieremo anche il prossimo anno delle belle soddisfazioni. Carsoli merita altre categorie!
4) Cosa pensi della dirigenza, del tecnico e del presidente?
La dirigenza va solo ringraziata per tutto quello che ha fatto questo anno, senza dire assurdità, penso che il lavoro svolto fino ad ora non ha nulla da invidiare ad altre dirigenze di almeno 2 categorie sopra alla nostra! Il presidente è una bravissima persona con degli ideali importantissimi ; ha raggiunto l’obiettivo della vittoria del campionato, ma su tutto ,ci ha sempre chiesto il rispetto delle regole, rispetto tra giocatori e componenti di tutta la dirigenza e soprattutto, la serietà di ogni singolo componente della squadra, perché ricominciare dopo un fallimento di una precedente società non era affatto semplice e devo dire che da come è andata e dal gruppo che si è formato, sono veramente contento: con il mister Prezioso ho istaurato subito un bel rapporto…secondo me lui è stato fondamentale per la vittoria di questo campionato, ragazzo attento a tutti i minimi dettagli e pronto sempre a spronarti a dare il meglio di te stesso anche in queste ultime partite dove magari la pratica era archiviata: questa è stata un arma fondamentale (un perfezionista).
5) Quanti goals hai realizzato e quale è stato il più bello ?
Fino ad ora ho realizzato 11 reti e secondo me, il piu bello, è stato il primo contro Civitella Roveto fuori casa, un pallonetto dal limite dell’ area !>>.
Ultimi da Redazione
- DALL'8 GIUGNO IN MOSTRA AI MUSEI CAPITOLINI LUCRINA FETTI, UNA PITTRICE ROMANA ALLA CORTE DI MANTOVA
- MUSICA JAZZ A CASINA DI RAFFAELLO
- UN PREMIO E UN LIBRO PER RICORDARE IL PROF. MARIO PASTORE STOCCHI
- MATERNITA' E LAVORO | LA STORIA DI MELISSA PALMIERI
- IL 4 GIUGNO NELLA RUBRICA DIALOGHI IL LIBRO DI DARIO ACCOLLA