VOLLEY CARSOLI : DALLA PARTENZA IN SALITA ALLA RINCORSA VERSO LA VETTA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in SPORT
- 0 commenti
Redazione- Dopo un avvio di campionato tutt’altro che semplice, il Carsoli Volley si è trasformato in una delle protagoniste della Prima Divisione Femminile – Girone D. Le prime due giornate avevano visto la formazione subire altrettante sconfitte, ma la reazione della squadra è stata immediata e convincente, frutto di determinazione e lavoro costante.
Una sequenza di risultati positivi ha permesso alle giocatrici di risalire rapidamente la graduatoria, fino a conquistare il quarto posto con un bottino di 12 punti. La distanza dalla prima in classifica, il Colleverde Volley, è di soli quattro punti, segnale di una competizione molto equilibrata e ancora tutta da decidere.
Il presidente del club ha espresso soddisfazione per la crescita del gruppo: «Le ragazze hanno saputo rialzarsi con carattere. Dopo le prime due giornate era fondamentale ritrovare attenzione e coesione. Il posizionamento attuale conferma che il lavoro svolto sta funzionando. Con una classifica così serrata, vogliamo mantenere alta la concentrazione e continuare a puntare in alto».
Le prossime sfide saranno decisive per valutare fino a dove potrà spingersi la formazione, che ha già dimostrato di poter competere con le migliori del campionato.
Ultimi da Redazione
- ROMA, CONCORSO LETTERARIO – LA BELLEZZA SALVERA’ IL MONDO -
- BRANCO DI CINGHIALI VICINO AI BINARI DELLA LINE FERROVIARIA: RALLENTAMENTI SULLA TRATTA ADRIATICA
- ROMA - SUCCESSO PER LA XVIII EDIZIONE FIERA NAZIONALE DEL PANETTONE E DEL PANDORO 2025
- ARSOLI, GLI EVENTI CULTURALI DI VILLA MORANI
- TRAGEDIA IN STRADA: NONNO E NIPOTINA DI 3 MESI SBRANATI DAI CANI, PITBULL ABBATTUTI PER FERMARE L’ATTACCO
