- NOI CI METTIAMO IL CUORE E VOI IL VOSTRO TALENTO-, UN SUCCESSO LA PARTECIPAZIONE DI MILENA CRISCUOLO ALLA TRAMISSIONE TELEVISIVA DI RAI1 -PRODIGI-(VIDEO E FOTO)
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione-“Noi ci mettiamo il cuore e voi il vostro talento" questo è il motto dell'Associazione il Cuscino di Stelle che ci stupisce ancora per la partecipazione di Milena Criscuolo (Vice Presidente dell’Associazione) come membro della giuria di qualità nella trasmissione Prodigi - La musica è vita di ieri sera su Rai 1. Sempre presente nella valorizzazione del talento nelle varie forme di espressione artistica. In questo caso si è trattato di decidere tra giovani adolescenti, ma già talenti, nel campo della danza, della musica e del canto. La serata è stata all’insegna dell’arte e della beneficenza, e testimonial di prestigio del mondo dello spettacolo hanno testimoniato e sensibilizzato il pubblico ad aiutare l’UNICEF alla raccolta di fondi che è possibile chiamando il numero 45525. Il vincitore dell’edizione 2018, che si è aggiudicato una borsa di studio offerta dall’UNICEF, che sicuramente sarà utile al giovane talento per continuare il suo cammino artistico e "prodigioso". Ricordiamo che ad aggiudicarsi il primo posto la scorsa edizione è stato il bravissimo cantante di Avezzano M. Boni, mentre il vincitore di questo anno, nemmeno se ci fossero state particolari coincidenze astrali, è stato Michele Santaniello, un giovane pianista virtuoso. Chissà se non lo ascolteremo tra i partecipanti della categoria Junior nell'edizione 2019 del Concorso Internazionale Pianistico “Piana del Cavaliere” in memoria del Maestro Pietro Iadeluca organizzato proprio dall'associazione il Cuscino di Stelle. Se ciò fosse non ci meraviglierebbe visto il lavoro che Armando Iadeluca (Presidente della citata associazione) fa ogni anno per poter sempre innalzare il livello della competizione. Da alcune indiscrezioni abbiamo compreso che il prossimo anno ci stupiranno ancora con talenti senza eguali.
A noi non ci resta che attendere.
Ultimi da Redazione
- CENTRO RACCOLTA RIFIUTI DI ARSOLI | L'AMMINISTRAZIONE CAUCCI INCASSA IL NO DELLA SOPRINTENDENZA
- XXII EDIZIONE DEL PREMIO MASSIMO TROISI
- CONFERENZE SUL FUTUTO ALLA FESTA DELL'UNITA' A PESCARA
- ROCCA SAN GIOVANNI PRESENTA IL CALENDARIO DEGLI EVENTI ESTIVI
- DALL’ECCELLENZA CULINARIA ALLO SVILUPPO DEL TERRITORIO | LA PATATA DEL FUCINO IGP PROTAGONISTA DEL CONVEGNO PROMOSSO DALL’AMPP