PAPA FRANCESCO DONA MEZZO MILIONE DI DOLLARI A CHI AIUTA I MIGRANTI E AI SENZATETTO DI ROMA UN UOVO DI CIOCCOLATO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-“Papa Francesco manda 500 mila dollari ai migranti fermi in Messico alla frontiera Usa. Ai senzatetto di Roma invece gli ha mandato un uovo di Pasqua comprato con i soldi delle elemosine. Un uovo per tutti, non un uovo a testa.
Equa distribuzione”.
Fonte:rassegneitalia.info
Il Santo Padre, nel giorno del suo onomastico, ha donato - attraverso l’Elemosineria Apostolica - un uovo di cioccolato di 20 kg ai poveri accolti dalla Mensa Caritas della Stazione Termini a Roma @CaritasRoma pic.twitter.com/LQ9tVcUN40
— Alessandro Gisotti (@AGisotti) 23 aprile 2019
Papa Francesco manda 500 mila dollari ai migranti fermi in Messico alla frontiera Usa.
— ⎛⎝ James the Bond ⎠⎞ (@IAmJamesTheBond) 27 aprile 2019
Ai senzatetto di Roma invece gli ha mandato un uovo di Pasqua comprato con i soldi delle elemosine. Un uovo per tutti, non un uovo a testa. Equa distribuzione. ? https://t.co/zXNnXT59nC
Ultimi da Redazione
- MONTESILVANO, LA SCUOLA CALCIO FEMMINILE G SPORT VILLAGE AL MAPEI STADIUM PER IL CONVEGNO “TESTA E GAMBE”
- ALBERTO BAGNAI (LEGA) A OMNIBUS (LA7) SUL PATTO DI STABILITA’: “EUROPA DEVE AVERE UN OCCHIO DI RIGUARDO ANCHE PER INVESTIMENTI TRADIZIONALI”
- LA STORIA SI PUÒ INSEGNARE CON I PODCAST? NE PARLIAMO AI “GIOVEDÌ DELLA CULTURA” CON FEDERICO BETTUZZI
- PREMIO “MOVIE TO MUSIC” 2023
- CALCIO | SI CHIUDE LA QUARTA EDIZIONE IN OMAGGIO A MARIO MARIOZZI