FDI INVITA AD ESPORRE LA BANDIERA ITALIANA DALLE PROPRIE ABITAZIONI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- In un momento estremamente delicato per la nostra Nazione, in cui ricordarne i princìpi fondanti appare quasi come un demerito ed un segno di arretratezza mentale, in cui tutto si conforma come relativo a causa di interpretazioni personali e distorte di chi amministra e governa, in cui le stesse Istituzioni troppo spesso sembrano dimenticare quali siano i cittadini verso cui avere doveri, i rappresentanti dei circoli di L’Aquila e Scoppito di Fratelli d’Italia invitano coloro che davvero si sentono ITALIANI ad esporre, presso le loro abitazioni, in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno, il TRICOLORE, quale simbolo imperituro di appartenenza allo Stato e di accettazione delle sue leggi. Non ci si può vergognare di appartenere ad un’Italia sovrana, nata dalla volontà e dalla determinazione di chi per Essa ha combattuto, edificata su Valori ed Ideali che attualmente appaiono sempre più distanti dalla contingente vita quotidiana. In nome di un’inclusione arbitrariamente interpretata si arriva addirittura ad escludere chi i cittadini li rappresenta e dai quali ha democraticamente ottenuto consensi. Ma la vera inclusione si ha se tra i cittadini non vi è disparità non solo di diritti ma anche di doveri. Ed in questo, la conservazione e lo sviluppo del senso di appartenenza alla nostra Patria, diviene una necessità irrinunciabile.
VIVA L’ITALIA. VIVA GLI ITALIANI.
Michele Malafoglia
Portavoce Circolo 99 L'Aquila
Christian del Pinto
Portavoce Circolo Amiternum Scoppito e Alto Aterno
Ultimi da Redazione
- TRASPORTI, MARINELLI (PD) E GILENO (GD): “NELL'ACCORDO REGIONE ABRUZZO-TRENITALIA L'AUMENTO DEL COSTO DEI BIGLIETTI E DEGLI ABBONAMENTI È PESANTISSIMO E INACCETTABILE"
- ARSOLI, PRESENTAZIONE LIBRI DI PAOLO DI CENSI - @CASACANTONIERA 03/12/2023
- POSTE ITALIANE: GLI UFFICI POSTALI DI ANTICOLI CORRADO E MADONNA DELLA PACE SI PREPARANO AD ACCOGLIERE I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
- POSTE ITALIANE: NELL’UFFICIO POSTALE DI PERO DEI SANTI PARTE IL PROGETTO “POLIS”
- POSTE ITALIANE: IN ABRUZZO UN WEBINAR SUL MARKETING DIGITALE