DON BIANCALANI- COLPA DEI DECRETI SICUREZZA DI SALVINI SE I MIGRANTI DELINQUONO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 1 commento
Redazione- Don Massimo Biancalani, dopo la scoperta nel suo confessionale del covo dello spaccio e delle refurtiva, l’ennesima volta di suoi ospiti beccati a spacciare, spiega che è tutta colpa di Salvini: «E’ lui il principale responsabile di questa situazione perché con i suoi decreti ‘insicurezza’, di fatto, ha portato queste persone, che vivono in condizioni disastrose, a delinquere». Commento finale che poi spetta allo stesso leader della Lega che su Instagram riprende le parole di Don Massimo e attacca «Il prete toscano ha i clandestini che girano con la droga in parrocchia ma, minacciando querele, ha il coraggio di dare la colpa a me (casualmente!), perché – sentite bene: “Salvini è il principale responsabile, perché con i suoi decreti ha portato queste persone a delinquere.
Benvenuti su “Scherzi a parte”!!!».
Fonte.stopcensura.org
Ultimi da Redazione
- DAL 1^ APRILE APERTURA STRAORDINARIA DELLA TORRE MORESCA DI VILLA TORLONIA
- EMISSIONE FRANCOBOLLO FRANCO FRATTINI
- FONDAZIONE CASSAMARCA | IL MESE DELLA MONTAGNA
- DAL 17 AL 22 APRILE LA CASA DEL PODCAST DI TECHNOTOWN OSPITERA' LA SETTIMANA DEL PODCAST
- BONUS TRASPORTI, FINA | E' UNO SCANDALO CHE SIA LETTERA MORTA, GOVERNO PROVVEDA
1 commento
-
Angelo Bernardini Mercoledì, 08 Luglio 2020 17:00 Link al commento
Al mio paese c'è un proverbio che dice:"Ju bove dice curnutu agl'asinu" Alla vergogna non c'è limite! come i cinesi che, dopo aver infettato il mondo intero, dicono che sono gli altri a mandare il virus da loro.
Un prete nel bresciano almeno l'ha messa in positivo: "Il buon Dio ha mandato i migranti per farmi fare un pò di soldi!"
Sono episodi che si commentano da sé ed è sempre più chiaro che la falsa solidarietà per gli immigrati nasconde troppi interessi di bassa lega.
Se, come si dice, fuggono dalla miseria e dalla fame, perché il problema non lo affrontiamo, noi benestanti, lì dove il problema c'è? e cioè nella loro terra, aiutandoli a crearsi una ricchezza sul posto? lavorando: E' normale un Paese dove dinanzi ad ogni supermercato trovi un elemosinante invece di fare quello che dice che La Bellanova e cioè mandarli a raccogliere i pomodori?
La cultura del lavoro deve esistere solo per noi che dobbiamo mantenere dei nullafacenti.