NON MOLLIAMO | DOPO LA MORTE A CAPODANNO DI UNA BAMBINA DI OTTO ANNI, SUBITO UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA REGIONALE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Le associazioni:Il popolo delle mamme, responsabile Simona Boccuti; Il popolo italiano (Rosario Del Priore); il sindacato medico Sisani (referente dottor Massimo Pietrangeli); Area sovranista (avvocato Riccardo Panzone Persia), Difesa minori Italia (Nico Liberati e Laura Leone); Agi- Associazione Giustizia Italiana (Pietro Ferrante) non fermano la loro protesta.
Dichiara Nico Liberati portavoce della protesta:
"Troppi i malori improvvisi, troppo alta la mortalità in eccesso da 0 a 14 anni.
I tragici fatti di inizio 2023 con i malori improvvisi di due bambini di otto anni Vasto e Cerignola ci hanno spinto a richiedere attenzione alle istituzioni , manifestando di fronte il tribunale di Vasto il 21 u.s. e chiedendo di al governatore Marsilio e Assessore Verì una l’istituzione di una commissione di inchiesta ed un registro per i malori." E conclude:" Sono arrivate finora centinaia di segnalazioni, alcune delle quali meritevoli di riscontro immediato, noi che ci siamo fidati delle istituzioni ora invochiamo giustizia".
Le proteste proseguiranno il 28 in simultanea alle ore 11 a Sulmona, Teramo, Montorio Al Vomano e L'Aquila, alle 15 dello stesso giorno a Avezzano.
Nico Liberati
#difesaminori
Ultimi da Redazione
- MONTESILVANO, LA SCUOLA CALCIO FEMMINILE G SPORT VILLAGE AL MAPEI STADIUM PER IL CONVEGNO “TESTA E GAMBE”
- ALBERTO BAGNAI (LEGA) A OMNIBUS (LA7) SUL PATTO DI STABILITA’: “EUROPA DEVE AVERE UN OCCHIO DI RIGUARDO ANCHE PER INVESTIMENTI TRADIZIONALI”
- LA STORIA SI PUÒ INSEGNARE CON I PODCAST? NE PARLIAMO AI “GIOVEDÌ DELLA CULTURA” CON FEDERICO BETTUZZI
- PREMIO “MOVIE TO MUSIC” 2023
- CALCIO | SI CHIUDE LA QUARTA EDIZIONE IN OMAGGIO A MARIO MARIOZZI