ROMA, FALSI ALLARMI BOMBA AL MACDONALD'S E ALLA METRO:TRENI BLOCCATI PER MEZZ'ORA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-Due allarmi bomba che si sono rivelati infondati ma che hanno portato disagi e anche apprensione. Verso le 10.45, una telefonata anonima ha segnalato alla sala operativa del 112 un ordigno all’interno del McDonald’s di piazza Annibaliano, a Vescovio. In pochi minuti i carabinieri sono accorsi sul posto. Il Mc è stato fatto evacuare e sono entrati in azione gli artificieri. Poco dopo l’allarme è rientrato: non è stato trovato alcun ordigno. Più complesso, invece, l’allarme bomba scattato verso le 11.30 nella Metro di Numidio Quadraro al Tuscolano. Alcuni passeggeri si sono fatti prendere dal panico per uno zainetto abbandonato su un convoglio. Sul posto la polizia. La stazione è stata evacuata per precauzione e i convogli sono stati bloccati per circa una mezz’ora. In azione gli artificieri della polizia. L’allarme è rientrato quando il possessore dello zainetto è tornato sul posto dicendo che era il suo e se lo era dimenticato nella metro.
Ultimi da Redazione
- EVENTI NATALIZI, AD ARCHI NEL PROSSIMO FINE SETTIMANA “NATALE NEL BORGO E FESTA DELL’OLIO EVO”
- SULMONA: AD ANTONIO RANALLI LA STELLA AL MERITO SPORTIVO DEL CONI
- TRASPORTI, MARINELLI (PD) E GILENO (GD): “NELL'ACCORDO REGIONE ABRUZZO-TRENITALIA L'AUMENTO DEL COSTO DEI BIGLIETTI E DEGLI ABBONAMENTI È PESANTISSIMO E INACCETTABILE"
- ARSOLI, PRESENTAZIONE LIBRI DI PAOLO DI CENSI - @CASACANTONIERA 03/12/2023
- POSTE ITALIANE: GLI UFFICI POSTALI DI ANTICOLI CORRADO E MADONNA DELLA PACE SI PREPARANO AD ACCOGLIERE I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE