POSTE ITALIANE CERCA PORTALETTERE IN TUTTA ITALIA: ECCO COME CANDIDARSI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Poste italiane assume
Redazione-Dopo gli inserimenti stagionali per il periodo invernale, sono iniziate con il mese di marzo in Poste Italiane le selezioni di candidati per il ruolo di portalettere per i periodi primaverile ed estivo. Occorre ricordare che Poste Italiane inserisce portalettere solo con contratto a tempo determinato da 3 a 4 mesi di durata. La modalità di candidatura è via web, con inserimento del curriculum sul sito poste.it Chi l’avesse già fatto, può semplicemente aggiornare il cv già inserito.
I contratti per i postini/portalettere di norma durano 3/4 mesi mesi Le opportunità di lavoro interessano tutto il territorio nazionale. I candidati devono inoltre possedere un diploma di scuola media superiore conseguito con votazione non inferiore a 70/100 o una laurea con votazione non inferiore a 102/110.
Non ci sono ulteriori requisiti per accedere alla selezione, anche se è prevista una prova di selezione, l’unica abilità particolare richiesta è la capacità di guidare uno scooter di 125cc. Lo stipendio è di circa 1190 euro al mese.
Candidature
Per inserire o aggiornare il curriculum vitae utilizzare il sito di recruiting di Poste Italiane.
Ultimi da Redazione
- POSTE ITALIANE ANCHE IN ABRUZZO PARTECIPA ALLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA
- ENDOMETRIOSI | IL 15 % DELLE DONNE IN ETA' FERTILE NE SOFFRE. A ROMA UN PERCORSO MULTIDISCIPLINARE PER LA DIAGNOSI E IL TRATTAMENTO
- AL MUSEO CARLO BILOTTI DI VILLA BORGHESE LA MOSTRA DI PERICLE FAZZINI, LO SCULTORE DEL VENTO
- IL DONATORE DI SANGUE | IL NUOVO ROMANZO DI MARIA TEDESCHI
- TEATRO VILLA PAMPHILJ - ROMA | PROGRAMMA DAL 27 MARZO AL 1^ APRILE 2023