4° CONCORSO INTERNAZIONALE DI ARTE E LETTERATURA "PIETRO IADELUCA & AMICI": ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-Rimangono ancora alcuni giorni per potersi iscrivere alla 4^ edizione del concorso internazionale di arte e letteratura "Pietro Iadluca & amici" (scadenza: 24 giugno p.v.).
Il concorso si articola nelle seguenti sezioni:
a) arte/cortometraggioalla quale si potrà partecipare con un opera (disegno, scultura, dipinto, cortometraggio di massimo15 minuti, collage, etc.);
b) fotografia alla quale si potrà partecipare inviando fino a due fotografiealseguenteindirizzoemail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
c) narrativa alla quale si potrà partecipare inviando fino a due racconti, che non superino le 3 cartelle ciascuno;
d) poesia alla quale si potrà partecipare inviando fino a due poesie, con lunghezza massima di 40 versi ciascuna;
e) poesia in vernacolo alla quale si potrà partecipare inviando fino a due poesie in dialetto, con traduzione in italiano obbligatoria a fronte, con lunghezza massima di 40 versi ciascuna.
A queste sezioni, riservate agli adulti, i partecipanti dovranno avere dai 16 anni (compiuti alla data del 1° gennaio 2016) e il tema per le opere è libero.
f) arte giovani, alla quale si potrà partecipare con un opera (disegno, scultura, dipinto, collage, etc.);
g) letteraria giovani alla quale si potrà partecipare con una poesia o un racconto;
h) multimediale alla quale si potràpartecipare con un lavoro individuale oppure collettivo;
i) SMS o Twitter si potrà partecipare inviando un SMS “poetico” in lingua italiana da inviare all’utenza telefonicanr. +39335357487 oppure sul profilo Twitter@pietro_iadeluca (massimo 140 caratteri, spazi inclusi). I partecipanti dovranno tuttavia compilare la scheda di partecipazione e inviarla per posta o via mail, in caso contrario il messaggio verrà considerato nullo.
Per queste ultime sezioni (F, G, H, I) il tema sarà “la Solidarietà”.
A questecategorie potranno partecipare i ragazzi fino a 15 (ovvero tutti coloro che alla data del 31 dicembre 2015 non avranno ancora compiuto 16 anni).
Info su:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultimi da Redazione
- POSTE ITALIANE: GLI UFFICI POSTALI DI ANTICOLI CORRADO E MADONNA DELLA PACE SI PREPARANO AD ACCOGLIERE I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
- POSTE ITALIANE: NELL’UFFICIO POSTALE DI PERO DEI SANTI PARTE IL PROGETTO “POLIS”
- POSTE ITALIANE: IN ABRUZZO UN WEBINAR SUL MARKETING DIGITALE
- MANOVRA ECONOMICA, LE INIZIATIVE DEL SENATORE FINA E DEL PARTITO DEMOCRATICO. SUPERBONUS, TRIBUNALI, DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO
- VENERDÌ 1° DICEMBRE, ALLE 19:00, ANTONIO ARTESE “PIANO SOLO” PER LA NONA EDIZIONE DI TERMOLI JAZZ