CARSOLI, RIPRENDONO LE ATTIVITA’ DE”IL MONDO IN UNA STANZA2” DOPO LA PREMATURA SCOMPARSA DI FARNAZ MIRZAPOOR
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Carsoli- Dopo la prematura scomparsa di Farnaz Mirzapoor, riprendono lentamente le attività de”il Mondo In Una Stanza2”.A renderlo noto è il marito Giancarlo attraverso la Pagina Ufficiale Facebook dell’Associazione. Qui, di seguito, riportiamo alcune sue Comunicazioni:<< In questi giorni sono state scritte parole molto belle nel ricordo di FARNAZ. C'è stata molta commozione e consapevolezza del grande contrbiuto dato nei diversi ambiti con cui è venuta a contatto. Un po' a fatica l'Associazione IL MONDO IN UNA STANZA, di cui Farnaz è stata il motore primo e l'anima, sta riprendendo l'iniziativa, cercardo di mantenere saldo il testimone che ci è stato affidato. Sabato 25 giugno si riunirà l'ASSEMBLEA DEI SOCI, aperta senza diritto di voto anche agll amici che si sentono vicini ai suoi obiettivi, per discutere il bilancio dell'anno passato, i programmi per l'immediato futuro e rinovare le cariche sociali.
ORE 17,30 ASSEMBLEA
ORE 20,00 CENA SOCIALE (con pietanze fornite dai soci)
Un abbraccio a tutti
Giancarlo
Un appello a tutti gli amici: stiamo raccogliendo foto e filmati di attività e incontri organizzati o a cui ha collaborato Farnaz, non sue immagini, ma documentazione che illustri il suo contributo alle nostre vite.
Chi può fornire del materiale ci contatti all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>>.
Farnaz Mirzapoor
Ultimi da Redazione
- TRAGEDIA IN GITA SCOLASTICA: STUDENTESSA DI 19 ANNI PERDE LA VITA SUL TRAGHETTO PER LA SICILIA
- URBAN SKETCHERS’ SPRING FESTIVAL 2025
- AL VIA, GIOVEDI’ 20 MARZO AD AVEZZANO, IL PROGETTO NAZIONALE DI TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO PER LE MATERIE STEM E L'IMPRENDITORIA FEMMINILE
- POSTE ITALIANE: 19 MARZO, FESTA DEL PAPA’. ANCHE IN PROVINCIA DI RIETI INIZIATIVE PER LA GENITORIALITÀ
- OMAGGIO A CARLO LEVI | L’AMICIZIA CON PIERO MARTINA E I SENTIERI DEL COLLEZIONISMO