E' MORTO GEORGE MICHAEL, EX CANTANTE DEGLI WHAM
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-Lutto nel mondo della musica: è morto a 53 anni George Michael, ex cantante degli Wham.A rivelarlo è stato il manager Michael Lippman che ha rilasciato un comunicato alla stampa in cui conferma che il suo assistito è stato colpito da un infarto: "Con grande tristezza confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è morto serenamente a casa durante il periodo natalizio". "La famiglia chiede che la loro privacy sia rispettata in questo momento difficile e delicato", ha aggiunto.
La polizia precisa che "non ci sono circostanze sospette" legate al decesso dell'artista, ma in ogni caso sarà eseguita l'autopsia. Il manager dell'artista, Michael Lippman, ha parlato di insufficienza cardiaca, come causa della morte.
Michael, il cui vero nome era Georgios Kyriacos Panayiotou ed era nato nel nord di Londra, ha venduto oltre 100 milioni di copie in una carriera durata quasi quattro decenni. Uno dei suoi successi, 'Last Christmas' (1984), resta da oltre 30 anni un classico delle feste di Natale.
Elton John ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lui insieme a Michael, scrivendo: "Sono profondamente scioccato ho perso un carissimo amico, l'anima più gentile, più generosa, e un artista geniale. Il mio cuore è con la sua famiglia, gli amici e tutti i suoi fan".
Lutto
Ultimi da Redazione
- TRAGEDIA IN GITA SCOLASTICA: STUDENTESSA DI 19 ANNI PERDE LA VITA SUL TRAGHETTO PER LA SICILIA
- URBAN SKETCHERS’ SPRING FESTIVAL 2025
- AL VIA, GIOVEDI’ 20 MARZO AD AVEZZANO, IL PROGETTO NAZIONALE DI TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO PER LE MATERIE STEM E L'IMPRENDITORIA FEMMINILE
- POSTE ITALIANE: 19 MARZO, FESTA DEL PAPA’. ANCHE IN PROVINCIA DI RIETI INIZIATIVE PER LA GENITORIALITÀ
- OMAGGIO A CARLO LEVI | L’AMICIZIA CON PIERO MARTINA E I SENTIERI DEL COLLEZIONISMO