STRAGE SULLA TIBURTINA A GUIDONIA, AUTO SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO: MORTI 4 RAGAZZI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-Un weekend di sangue sulle strade di Roma. Quattro ragazzi sono morti in un incidente stradale che si è verificato la scorsa notte intorno alle 4 a Guidonia. Lo schianto è avvenuto in via Tiburtina, località Setteville, all'altezza del km 18.700. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere.L'incidente è avvenuto durante una manovra di sorpasso. I quattro, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, uno di nazionalità italiana e gli altri di origine romena, erano a bordo di una Mini Cooper che da Tivoli viaggiava in direzione Roma.Secondo i primi accertamenti della polizia stradale, durante una manovra di sorpasso lungo un tratto di strada rettilineo e in pendenza, il conducente ha perso il controllo dell'auto andandosi a schiantare contro un fabbricato. L'impatto è stato fatale: tutti gli occupanti del veicolo sono morti sul colpo.
Incidente Mortale
Ultimi da Redazione
- EVENTI NATALIZI, AD ARCHI NEL PROSSIMO FINE SETTIMANA “NATALE NEL BORGO E FESTA DELL’OLIO EVO”
- SULMONA: AD ANTONIO RANALLI LA STELLA AL MERITO SPORTIVO DEL CONI
- TRASPORTI, MARINELLI (PD) E GILENO (GD): “NELL'ACCORDO REGIONE ABRUZZO-TRENITALIA L'AUMENTO DEL COSTO DEI BIGLIETTI E DEGLI ABBONAMENTI È PESANTISSIMO E INACCETTABILE"
- ARSOLI, PRESENTAZIONE LIBRI DI PAOLO DI CENSI - @CASACANTONIERA 03/12/2023
- POSTE ITALIANE: GLI UFFICI POSTALI DI ANTICOLI CORRADO E MADONNA DELLA PACE SI PREPARANO AD ACCOGLIERE I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE