LONDRA, UN'AUTO SI SCAGLIA CONTRO I PEDONI: TANTISSIMI FERITI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-Un'auto ha investito diverse persone sul marciapiede di fronte al Museo di Storia Naturale di Londra. Secondo quanto riporta la Bbc "diverse" persone sono rimaste ferite, ma non sarebbero gravi. La polizia ha arrestato una persona e sta cercando di stabilire le circostanze dell'accaduto.
In un comunicato la polizia conferma che "diversi pedoni sono rimasti feriti" e che "un uomo è stato arrestato". "Le indagini per stabilire le circostanze e le motivazioni sono in corso", conclude la dichiarazione della Metropolitan Police. Un testimone ha detto all'Independent che l'uomo poi arrestato ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato da un gruppo di passanti, mentre molti altri fuggivano. Nel giro di pochi minuti sono poi arrivati i poliziotti.
"In questo momento, mentre stiamo stabilendo cosa sia successo, non lo stiamo trattando come un atto terroristico" ha dichiarato un portavoce dei Scotland Yard parlando dell'incidente, secondo quanto riporta il Guardian.
Nella zona, una delle più frequentate dai turisti nella capitale britannica, in cui c'è stato l'incidente è scattato un dispositivo di sicurezza che ha portato alla chiusura di musei e stazioni della metropolitana. Il Natural History Museum è stato evacuato e chiuso insieme al vicino museo della Scienza, secondo quanto riportato alla Bbc che in un primo momento aveva riportato anche la chiusura del Victoria and Albert Museum. La dirigenza del museo poi, con un tweet, ha precisato che è stata solo chiusa l'entrata su Exhibition Road, la strada dell'incidente. Anche dal Museo della Scienza è arrivata la precisazione che il l'edificio non è stato evacuato ma che al momento "dietro richiesta della polizia al momento non facciamo entrare i visitatori". Chiusa anche la stazione della metropolitana di South Kensington, mentre un massiccio dispositivo di forze di sicurezza hanno controllato l'intera aerea,
anche con l'utilizzo di elicotteri.
Ultimi da Redazione
- MESSINA DENARO, FINA | RAFFORZARE IMPEGNO CONTRO LE MAFIE
- RACCONTI SONORI, QUATTRO DOMENICHE A IMPATTO ZERO CON MUSICA E PAROLE NEL PARCO DI VILLA PAMPHILJ
- MORTE SUL LAVORO A TERAMO, IL CORDOGLIO DEL PD ABRUZZO
- “USA IL CUORE, CONOSCI IL CUORE”: PREVENZIONE E INFORMAZIONE PER UN CUORE IN SALUTE
- FAMART | L’ARTE CONTEMPORANEA A CASA DEI CARRARESI