FRANCIA, IL GENDARME EROE ARNAUD BELTRAME E' STATO SGOZZATO: L'ESTREMA SINISTRA E I COMUNISTI FESTEGGIANO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-I soliti media di regime, con il solito buonismo, anche questa volta hanno cercato di “addolcire” le dinamiche dell’ennesimo attacco islamico in Europa. Il gendarme eroe di Trèbes è stato sparato e dopo sgozzato come un animale, nel tipico rituale islamico, ma nessun giornale o tg lo ha sottolineato. Ma c’è di peggio in questa società suicida, c’è chi ha festeggiato per la morte di Arnaud Beltrame,. L’ex candidato della lista comunista, Jean-Luc Mélenchon, è stato arrestato e cacciato dal suo partito per “apologia di atti terroristici” dopo dei raccapriccianti tweet irrispettosi nei confronti del tenente colonnello eroe.Il tenente colonnello della gendarmeria Arnaud Beltrame, ucciso nell’attacco terroristico di Trèbes, è stato sgozzato. Lo rivela Le Parisien, riportando i risultati dell’autopsia effettuata sul poliziotto.
Sul corpo dell’uomo c’erano delle ferite da arma da fuoco, ma anche “lesioni mortali” all’arma bianca al livello del collo. Beltrame, secondo il pudico linguaggio utilizzato dalla testata transalpina, sarebbe quindi stato “pugnalato al collo”. Ovvero sgozzato, se l’italiano e il francese non sono un’opinione. Forse tale cautela linguistica è ispirata alla volontà di non mostrare troppo platealmente il legame tra l’attacco e l’ideologia islamista, nella quale, come noto, lo sgozzamento ha una precisa funzione rituale. Radouane Lakdim, il suo assassino, che ha lasciato un testamento in cui inneggia all’Isis, era munito di un pugnale e di una pistola 7.65.
Al momento non è chiaro l’ordine dei colpi mortali, se, cioè, Beltrame sia stato prima pugnalato e poi colpito dalle pistolettate o viceversa. Si sa, comunque, che sono stati gli spari a far scattare il blitz che poi ha ucciso il jihadista, dato che il gendarme aveva lasciato il telefono aperto, in modo da far sentire ai suoi colleghi ciò che accadeva nel supermercato in cui era rimasto come ostaggio, sostituendosi a una donna. In differenti punti dell’edificio, inoltre, Lakdim aveva disseminato degli esplosivi artigianali.
Intanto, mentre la quasi totalità dei francesi piange la morte eroica di Beltrame, Stéphane Poussier, ex candidato della France insoumise (la lista guidata dal comunista Jean-Luc Mélenchon), è stato messo in stato di fermo con l’accusa di “apologia di atti terroristici” per alcuni tweet irrispettosi nei confronti del gendarme ucciso. Sabato, Poussier aveva scritto sui social: “Ogni volta che un gendarme si fa uccidere, e non succede tutti i giorni, io penso al mio amico Rémi Fraisse [giovane militante ecologista morto nel 2014 durante scontri con la polizia].
Accessoriamente, un elettore di Macron in meno”. Poussier è stato anche espulso dal suo partito.
Fonte:Adriano Scianca-ilprimatonazionale.it
Ultimi da Redazione
- POSTE ITALIANE OTTIENE LA MEDAGLIA DI PLATINO DA ECOVADIS E SI INSERISCE NELLA TOP 1% DELLE MIGLIORI AZIENDE
- TIBERIO (ARCI): CON NINO D’ANNUNZIO SCOMPARE UN GRANDE AMICO PER ME E PER ARCI
- SCOMPARSA DI NINO D'ANNUNZIO, GD | TRISTEZZA DELLA COMUNITA', NINO CORAGGIOSO E SEMPRE VICINO AI GIOVANI
- POSTE ITALIANE: A ROMA E PROVINCIA CONTINUANO LE SELEZIONI PER CONSULENTI FINANZIARI
- DOMENICA 1 OTTOBRE 2023 ARRIVA FIRENZEGIOCA OFF: INGRESSO GRATUITO ALLA STAZIONE LEOPOLDA A FIRENZE PER OLTRE 1000 MQ DEDICATI AL GIOCO