LA KYENGE APPOGGIA LA BACHELET: - IL RAZZISMO IN ITALIA? E' AUMENTATO GRAZIE AL GOVERNO- CON SALVINI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-Indovina chi difende la comunista razzista contro gli italianiMichelle Bachelet? Cécile Kyenge, che sputa su chi l’ha accolta, su chi gli ha insegnato un po’ di civiltà e su chi ha salvato lei, e altre sue connazionali, dagli stupri etnici delle “culture” del Congo. L’africana del Partito Democratico fa sue le dichiarazioni della Commissario Onu per i diritti umani e attacca, anche senza citarlo, il ministro Matteo Salvini: “Il razzismo in Italia? Ci sono tutti i motivi per allarmarsi”. “Si è fatta un’associazione fuorviante tra la crisi economica, il disagio sociale e l’arrivo dei migranti. Hanno cercato il capro espiatorio. È lampante che da quando si è insediato questo governo siano aumentati anche i casi di violenza”. Insomma, è tutta colpa di Salvini.
“Il razzismo in Italia? Penso che ci siano tutti i motivi per allarmarsi”. A dirlo è Cécile Kyenge che si schiera con l’Alto commissario Onu per i diritti umani Michelle Bachellet che ha deciso di inviare gli ispettori in Italia.
“È una decisione credibile”, ha detto l’ex ministro per l’Integrazione e ora europarlamentare Pd, “Visto quanto successo negli ultimi tempi, soprattutto da quando si è insediato questo governo, penso che ci siano tutti i motivi per allarmarsi. È chiaro che la percezione che hanno in Italia le persone che i migranti siano tanti e siano il pericolo è aumentata rispetto al passato”.
La Kyenge è pronta a puntare il dito contro l’attuale governo: “È aumentata soprattutto a causa delle dichiarazioni di persone che oggi siedono nelle istituzioni, dall’irresponsabilità e la spregiudicatezza con cui hanno trattato alcuni temi”, dice, “Si è fatta un’associazione fuorviante tra la crisi economica, il disagio sociale e l’arrivo dei migranti. Hanno cercato il capro espiatorio, ma non abbiamo bisogno di guerre tra poveri. È lampante che da quando si è insediato questo governo siano aumentati anche i casi di violenza. Per non parlare delle persone che hanno paura e la paura continua ad aumentare“.
E ancora: “Cerchiamo di non confondere le cose. L’Italia che ha fatto tanto per l’accoglienza e che può andare avanti a testa alta, non è certamente rappresentata da questo governo. I governi precedenti avevano un approccio totalmente diverso, avevano messo la persona al centro. Sono i governi che avevano portato avanti Mare Nostrum e avevano dato una lezione di accoglienza all’Europa. Il governo di oggi l’unica cosa che ha fatto è quella di bloccare i porti. Michelle Bachelet non ha puntato il dito contro periodi diversi. Ciò che stiamo vedendo oggi sono metodi di paura, del non rispetto dei diritti umani e delle convenzioni internazionali. Se l’Italia può camminare
a testa alta non lo deve certo a questo governo“.
Fonte:riscattonazionale.org
Ultimi da Redazione
- 25 MARZO SARA FAVARO' E - IL CORAGGIO DELLE DONNE 2 - A BIANCAVILLA (CT)
- FEDERITALY – AVVIO IN GRANDE STILE CON UN EVENTO AL SENATO PER LA CERTIFICAZIONE “FEDERITALY 100% MADE IN ITALY” SU BLOCKCHAIN
- VASTO, PROIEZIONE - INVISIBILI- DI PAOLO CASSINA
- I NUOVI APPUNTAMENTI DI ROMA CULTURE 2023 DAL 22 AL 28 MARZO
- CONTINUA IL VIAGGIO SOLIDALE DI CLAI | IN OCCASIONE DI PASQUA DONAZIONE ALLA COMUNITA' DI SANT'EGIDIO