ALBERTO BAGNAI (LEGA) A OMNIBUS (LA7) SUL PATTO DI STABILITA’: “EUROPA DEVE AVERE UN OCCHIO DI RIGUARDO ANCHE PER INVESTIMENTI TRADIZIONALI”
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- “Quello che ha detto il Ministro Giorgetti è un dato di fatto procedurale. Occorre unanimità. Quello che ho chiesto al Ministro Giorgetti è se c’è speranza di indurre gli altri paesi ad avere un occhio di riguardo non solo per gli investimenti attualmente di moda, come quelli green e digitali, ma anche per quelli più tradizionali”. Lo ha affermato il deputato e responsabile economico della Lega, Alberto Bagnai, in diretta a “Omnibus” su La7, nella puntata dedicata al “Patto di Stabilità”.
“Ho avuto modo di assistere alla conferenza annuale di a/simmetrie, dove Wolfgang Munchau, il commentatore più ascoltato a Bruxelles ci ha fornito un quadro della situazione infrastrutturale della Germania assolutamente desolante. Hanno bisogno di strade in Germania” prosegue Bagnai “così come ne hanno bisogno in provincia di Chieti dove sono stato eletto. Non escludo che alla fine si andrà su questa strada.”
Ultima modifica ilMercoledì, 27 Dicembre 2023 20:20
Ultimi da Redazione
- I NUOVI APPUNTAMENTI PROMOSSI DALL’ASSESSORATO ALLA CULTURA DI ROMA CAPITALE DALL’11 AL 17 DICEMBRE 2024
- METEO E TUTELA DELL’AMBIENTE TORNANO SU RAI GULP - GREEN METEO- E - METEO SPAZIO -
- PALESTRE DI SUCCESSO PROMUOVE L’INCLUSIONE E NUOVI POSTI DI LAVORO NELLE PALESTRE ITALIANE PER PERSONE CON SINDROME DI DOWN
- LINEA ROMA - PESCARA, M5S: ANCHE OGGI TRENI CANCELLATI O IN RITARDO, LA SITUAZIONE E' INSOSTENIBILE
- GUERRIERI AMOROSI: A 400 ANNI DAL COMBATTIMENTO DI TANCREDI E CLORINDA, CREMONA E MANTOVA OSPITANO IL GRANDE OMAGGIO A MONTEVERDI E TASSO