INTERVENTO D’EMERGENZA DEI CARABINIERI E DEI VIGILI DEL FUOCO PER UN CINGHIALE FERITO BLOCCATO SULLA STRADA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Nella tarda serata di ieri, lungo la provinciale 334 in località Vetriera a Stella ( provincia di Savona ), si è verificato un episodio che ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. Un grosso cinghiale, visibilmente ferito, è stato trovato bloccato al centro della carreggiata, creando una situazione di pericolo per la circolazione stradale.
L’animale, probabilmente coinvolto in un incidente o ferito da cause ancora da accertare, ha attirato l’attenzione dei passanti che hanno prontamente allertato i soccorsi. I pompieri, insieme ai carabinieri, sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona e gestire la situazione, evitando ulteriori rischi sia per il selvatico che per gli automobilisti.
Questo episodio ha nuovamente acceso i riflettori sulla crescente presenza di fauna selvatica nelle aree limitrofe alle strade, un fenomeno che sta diventando sempre più frequente e che richiede una maggiore attenzione e strategie di prevenzione per garantire la sicurezza pubblica.
Ultimi da Redazione
- VIABILITÀ COMPROMESSA SULLA STRADA PROVINCIALE 25 CARSEOLANA: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE DOPO LE RECENTI PIOGGE
- LUPI IN AVVICINAMENTO A SAN GIOVANNI IN MARIGNANO: ASINO, PONY ASSALITI E AZZANNATI, MISTERO SULLE SPARIZIONI DI GATTI
- POSTE ITALIANE: NUOVI PROTOTIPI DI CARGO E-BIKE PER CONSEGNARE PACCHI NEI CENTRI STORICI DELLE CITTÀ
- LA POLENTA: PER LA PRIMA VOLTA CELEBRATA AD ALFEDENA
- ROMA, CARABINIERE CONDANNATO A TRE ANNI PER AVER UCCISO UN LADRO IN FUGA DOPO L’AGGRESSIONE CON UN CACCIAVITE AL COLLEGA
