CAOS SULL'A24: VEICOLO IN PANNE BLOCCA IL TRAFFICO, LUNGHE CODE E DISAGI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- La mattinata odierna è stata segnata da notevoli criticità per chi si trovava a percorrere l'autostrada A24, nel tratto che collega Roma a L'Aquila e Teramo. Un mezzo fermo a causa di un guasto ha causato un blocco totale della circolazione tra Castel Madama e Vicovaro-Mandela, generando lunghe colonne di veicoli e disagi significativi.
Le prime avvisaglie di rallentamenti si sono manifestate già alle 6:51, con la segnalazione di una coda in direzione L'Aquila. La situazione è degenerata nel corso delle ore, portando a un arresto completo del traffico nello stesso tratto verso le 8:48. Questo ha provocato forti rallentamenti e un drastico aumento dei tempi di percorrenza.
La panne del veicolo ha causato code persistenti, con ripercussioni sull'intera viabilità della zona. Molti automobilisti, diretti verso Roma o verso l'entroterra abruzzese per motivi di lavoro, hanno lamentato lunghe attese e difficoltà nel trovare percorsi alternativi.
Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso e il personale addetto alla gestione del traffico, con l'obiettivo di rimuovere il veicolo e ripristinare la normale fluidità della circolazione nel più breve tempo possibile. Al momento, non si registrano feriti, ma i disagi per gli automobilisti rimangono considerevoli.
Le autorità consigliano vivamente agli utenti di prestare la massima attenzione, di informarsi preventivamente sulle condizioni del traffico e, qualora fosse possibile, di optare per percorsi alternativi fino alla risoluzione completa della problematica.
Ultimi da Redazione
- GRAZIE ALLA RADIOMICA E ALLA DIAGNOSTICA AVANZATA È INDISPENSABILE CHE IN ITALIA VENGANO REALIZZATE VERE E PROPRIE ‘RETI DI GENOMICA’
- NYUMBA DI FRANCESCO DEL GROSSO IN CONCORSO A DOCUDÌ2026
- CARSOLI PUNTA SULLA SICUREZZA INTELLIGENTE: VIA LIBERA AL PIANO D’AVANGUARDIA PER LA VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA
- PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, CONSULTORIO MITOLOGICO: A PIAZZA SAN MARCO, DURANTE LA BIENNALE DI VENEZIA, IL COLLETTIVO SPAGNOLO MITO TRA ARTE, PAROLA, INDAGINE SOCIALE. DALL'8 MAGGIO AL 22 NOVEMBRE, AL MONACO & GRAN CANAL
- EMISSIONE FRANCOBOLLO PAPA FRANCESCO
