BERLUSCA DICE SI AL MES
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in NOTIZIE IN EVIDENZA
- 0 commenti
Redazione- Berlusconi rompe gli indugi e si dichiara nettamente favorevole al MES. Approfittiamo della Sua Clemenza Sig. Macri’ per capire meglio questa scelta di Berlusconi, tra l’altro contraria alla Lega e ai Fratelli d’Italia.
<<Io non vorrei francamente distruggere questa “Mossa” del Cav. che immagino sia nient’altro che abile Tatticismo politico, e qui mi fermo…! Lascio ai politologhi di professione spiegare questa decisione Forzista di sostenere il Parlamento e di conseguenza il Governo Conte ad usufruire del Meccanismo Europeo di Stabilita’. Mi creda Direttore, non serve grande lungimiranza per capire che ancora una volta il buon Silvio e’ l’unico attore in possesso di spessore politico!La cosa che invece vorrei commentare, anzi direi si commenta da sola, è la decisione del Governo di mantenere la gestione della rete autostradale alla famiglia Benetton, dopo la pagliacciata Grillina che ha per mesi sostenuto e URLATO la folle tesi di togliere quella Strategica Concessione!! Ancora una volta abbiamo assistito al siparietto Grillino che continua sfacciatamente a fare demagogia dopo le tante figuracce che hanno praticamente distrutto tutto l’elettorato 5 stelle!! Ho citato “Strategica Concessione” per il semplice motivo, che al di là degli errori sulla poca manutenzione fatta sulla rete autostradale, che tra l’altro era anche compito dello Stato, aziende quali Atlantia/Benetton vanno a mio giudizio TU TE LA TE e SO STE NU TE da parte di un Governo SERIO quale fra le ultime risorse Imprenditoriali ancora Sane in questa ecatombe economica targata Italia!Termino sottolineando, che bisogna in questo caso riconoscere a Salvini tutto lo scetticismo mostrato sulla volontà dei DI MAIO & C. di affossare i Benetton!! Ripeto, rispetto e sostegno a queste grandi e ultime realtà imprenditoriali made in Italy!!
GRAZIE MACRI’>>.
Ultimi da Redazione
- INCENDIO ALL’OSPEDALE DI TIVOLI NELLA TARDA SERATA DI IERI | 4 PAZIENTI HANNO PERSO LA VITA, GLI ALTRI TUTTI EVACUATI
- MONTESILVANO, LA SCUOLA CALCIO FEMMINILE G SPORT VILLAGE AL MAPEI STADIUM PER IL CONVEGNO “TESTA E GAMBE”
- ALBERTO BAGNAI (LEGA) A OMNIBUS (LA7) SUL PATTO DI STABILITA’: “EUROPA DEVE AVERE UN OCCHIO DI RIGUARDO ANCHE PER INVESTIMENTI TRADIZIONALI”
- LA STORIA SI PUÒ INSEGNARE CON I PODCAST? NE PARLIAMO AI “GIOVEDÌ DELLA CULTURA” CON FEDERICO BETTUZZI
- PREMIO “MOVIE TO MUSIC” 2023