IL M° SYLVIA PAGNI E IL M° VICE TEMPERA UNITI PER - LE RAGIONI DELL'ACQUA -
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in NOTIZIE IN EVIDENZA
- 0 commenti
Redazione- Il noto M° Vince Tempera, grande ammiratore del M° Sylvia Pagni ,insieme, stanno lavorando su un’opera musicale dal titolo attualissimo “ Le Ragioni Dell’Acqua “ a detta del duo, quest’opera ha la funzione di sensibilizzare a suon di note l’importanza della nostra risorsa più importante, l’acqua, risorsa pubblica nonché fonte di vita indispensabile da tutelare e preservare.
Le musiche inedite realizzate, sono una colonna sonora che invita l’ascolto ad occhi chiusi dandoci, la sensazione di spiccare il volo con la mente attorno al nostro grande meraviglioso e fragile pianeta “Terra”, con colori racchiusi nei 5 continenti.
I 12 brani sono stati acquisiti da R.T.I. Mediaset, sezione musica e, sono in fase di Mastering presso gli studi dell’ Accademia dello Spettacolo S.L.M. Sound Light Music S.r.l di Pineto (TE).
L’uscita in digitale e cd-audio, è programmata nel primo semestre 2024.
Ultimi da Redazione
- NUOVI ATTACCHI DI LUPI IN VALCURONE: BESTIAME PREDATO, ESPERTI PARLANO DI PASSAGGIO OCCASIONALE
- LEGA ABRUZZO: MASSIMA VICINANZA E SOLIDARIETÀ AGLI AGENTI FERITI NEGLI SCONTRI DI TORINO, RACCOLTA FIRME OGGI A PESCARA
- TORINO, SFORZINI (LEGIONE DEL CASTELLO - VANNACCI): “VERO E PROPRIO ATTACCO ALLO STATO. CHI COLPISCE UN POLIZIOTTO VA TRATTATO COME UN NEMICO INTERNO”
- CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLTORE | SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO DI FUSIONE E INDIZIONE DI UN NUOVO REFERENDUM
- PREOCCUPAZIONE TRA GLI ALLEVATORI DELLA VAL DI CECINA PER UN TENTATO ATTACCO DI LUPI A BOVINI
