- L'ATS UNITE SI PUÒ - PRESENTA LE INIZIATIVE PER LA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in POPOLARI
- 0 commenti
Redazione- L'ATS Unite Si può, composta dai Centri Antiviolenza Donn.e ETS-APS (ente capofila) e Non Sei Sola di Ortona, è lieta di invitare la stampa alla conferenza di presentazione delle iniziative per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. Le due associazioni sono affidatarie del servizio in co-progettazione nell'ambito del Piano Sociale Distrettuale, Ente d'Ambito n. 10 (AT 7) - Empowerment femminile, contrasto alla violenza di genere e infanzia.
La conferenza stampa si terrà domani venerdì 14 novembre 2025 alle ore 11:00 presso il foyer del Cinema Auditorium Zambra di Ortona(Ch). Sarà l'occasione per illustrare la programmazione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, che avrà luogo martedì 25 novembre 2025.
La giornata del 25 novembre sarà interamente dedicata alla prevenzione e sensibilizzazione sulla violenza di genere e vedrà la collaborazione con l’associazione Unaltroteatro. L'evento centrale sarà lo spettacolo teatrale "TUTTO TROPPO" di ARTERIE TEATRO.
La performance sarà offerta in una matinée gratuita e dedicata alle scuole del territorio. La programmazione proseguirà nel pomeriggio alle ore 18:00 con un aperitivo e installazioni a tema nel foyer del Cinema Zambra, seguiti dalla replica dello spettacolo aperta a tutta la cittadinanza.
Ultimi da Redazione
- GERMANIA-ITALIA, AMBASCIATORE TEDESCO THOMAS BAGGER ALLA JOHN CABOT UNIVERSITY SULLE RELAZIONI ITALIA-GERMANIA
- BREMA, RAMPELLI (VPC-FDI): COME ASTRONAUTI NELLO SPAZIO A RAPPRESENTARE I NOSTRI COLORI
- LUPI A RISCHIO: QUINDICI ESEMPLARI NEL LAZIO POSSONO ESSERE ABBATTUTI
- SICUREZZA A PESCARA, MASTRANGELO (PD): “LA SICUREZZA SI COSTRUISCE CON LA CITTÀ VIVA, NON CON LE ORDINANZE CENERENTOLA”
- TEATRO VILLA PAMPHILJ – ROMA | DOMENICA 1° FEBBRAIO, UNA MATTINA A TEATRO CON GIOIA SALVATORI E I SUOI “ESERCIZI PER COMBATTERE SÉ STESSI”
