CECYLE KYENGE: - L'ITALIA ENTRO 40 ANNI AVRA' BISOGNO DI 50 MILIONI DI IMMIGRATI-
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-Cécile Kyenge, eurodeputata del Pd, è stata recentemente intervistata dai conduttori de La Zanzara la trasmissione radiofonica di Radio 24.In tale contesto è stata chiamata a commentare la vicenda della Sea Watch, nave della Ong olandese ancorata a Siracusa con il suo carico di 47 migranti.“Secondo me tutta l’Italia vuole lo sbarco di queste persone. Dovrebbero sbarcare subito, toccare terra, ricevere le cure necessarie, e poi discutere per vedere come redistribuire le persone”.
La politica del ministro dell’Interno Salvini in merito appare tuttavia chiara: no allo sbarco, che se ne faccia carico l’Olanda (la nazione a cui appartiene il vessillo dell’imbarcazione).
“Salvini prende decisioni disumane sulla pelle delle persone. Si guardi allo specchio la mattina, e si giudichi secondo la sua coscienza. Le persone non possono esser lasciate così” tuona l’ex ministro dell’Integrazione del governo Letta.Ma non finisce qui: la politica, originaria della Repubblica Democratica del Congo, sostiene che Di Maio e Salvini stiano “infrangendo la legge e Costituzione” e insiste: “Prima di tutto bisogna salvare vite umane” e che le frontiere non si chiudono.
Incalzata dai conduttori Parenzo e Cruciani che le domandano della sua famiglia la Kyenge risponde: “I miei fratelli e le mie sorelle sono un po’ sparsi per il mondo. Ma che c’entrano con la nave? Ne ho 38. Non è una cosa strana. Lo dico chiaramente senza vergognarmi. Se la mia famiglia è questa, lo devo dire. Quelli di mia madre sono nove. Poi mio padre ha fatto figli con altre donne”. E il numeroso nucleo famigliare dovrebbe, dunque, avere la possibilità di essere accolto sul nostro suolo: “E perché no? Con 38 posti l’Italia va in tilt?”. Poi, secondo le consolidate teorie immigrazione propagandate dal suo partito e dai colleghi di schieramento, dichiara la Kyenge: “Nei prossimi 30-40 anni l’Europa avrà bisogno di almeno 50 milioni di immigrati, minimo. Alcuni territori devono essere rigenerati. Quei territori devono vivere, l’economia deve andare avanti. Bisogna saper guardare oggi al domani.
Quindi dico 50 milioni… minimo“.
Fonte:riscattonazionale.org
Ultimi da Redazione
- VASTO, A UIL CAMP IL SEGRETARIO GENERALE UIL PIERPAOLO BOMBARDIERI
- POSTE ITALIANE: A ROMA E PROVINCIA RIPRENDONO I WEBINAR GRATUITI DI EDUCAZIONE FINANZIARIA SUL TEMA DEI CONTI DI CASA E DELLA PREVIDENZA
- IL M° ABRUZZESE JACOPO SIPARI DI PESCASSEROLI APRE LA STAGIONE ALL' OPERA DI TIRANA 14 SETTEMBRE
- TUTTI GLI SPETTACOLI DEL WEEKEND DI CHIUSURA DELL’ORVIETO FESTIVAL
- RIPRENDONO I - GIOVEDÌ DELLA CULTURA - A CASA DEI CARRARESI