SETTIMO GIORNO | CONTINUIAMO LO SCIOPERO DELLA FAME DI FRONTE LA PREFETTURA IN PIAZZA ITALIA A PESCARA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Da un lato, ci sono cittadini che erano sani, ora hanno problemi di salute gravissimi, e mentre la loro situazione continua a deteriorarsi, in tanti temono di restare invalidi, di non potere più sopperire ai bisogni delle proprie famiglie. Dall’altro persone private del proprio lavoro della propria rispettabilità. La nostra Repubblica è fondata sul lavoro, dunque senza lavoro viene disconosciuta la dignità dell’individuo, vengono umiliate intere esistenze e intere famiglie. Sono tutti martiri che hanno combattuto per la libertà ai quali Lei Presidente deve chiedere perdono. Il green pass è uno strumento ideologico, di natura politica e senza alcuna valenza sanitaria poiché non tutela la salute, è uno strumento di macelleria sociale, una truffa che ha messo a repentaglio l’unità nazionale e continua ad aggravare la precarietà economica delle famiglie italiane. Per i medici ed il personale sanitario sospesi, per le loro famiglie per i propri figli, per i nostri figli: affinché cessi immediatamente questa menzogna chiediamo di.
REVOCARE LA SOSPENSIONE Chiediamo al Presidente Mattarella ed al Presidente Marsilio, di favorire il rientro in servizio del personale sanitario sospeso e di garantire che cessi con effetto immediato la propaganda scellerata in favore della cosiddetta quarta dose, oltre a fare pubblicità alle terapie geniche sperimentali anti Covid/Sars bisogna parlare anche delle controindicazioni.
AVVIARE IL MONITORAGGIO ADDIZIONALE Chiediamo che venga intrapreso in modo fattivo il monitoraggio addizionale sulla somministrazione di questi farmaci sperimentali
APPLICARE IL PRINCIPIO DI PRECAUZIONE interrompendone immediatamente [in attesa che venga avviato compiutamente il monitoraggio addizionale] la somministrazione ai minori. Lo sciopero verrà interrotto non appena uno di questi punti sarà preso in considerazione.
Ultimi da Redazione
- POSTE ITALIANE OTTIENE LA MEDAGLIA DI PLATINO DA ECOVADIS E SI INSERISCE NELLA TOP 1% DELLE MIGLIORI AZIENDE
- TIBERIO (ARCI): CON NINO D’ANNUNZIO SCOMPARE UN GRANDE AMICO PER ME E PER ARCI
- SCOMPARSA DI NINO D'ANNUNZIO, GD | TRISTEZZA DELLA COMUNITA', NINO CORAGGIOSO E SEMPRE VICINO AI GIOVANI
- POSTE ITALIANE: A ROMA E PROVINCIA CONTINUANO LE SELEZIONI PER CONSULENTI FINANZIARI
- DOMENICA 1 OTTOBRE 2023 ARRIVA FIRENZEGIOCA OFF: INGRESSO GRATUITO ALLA STAZIONE LEOPOLDA A FIRENZE PER OLTRE 1000 MQ DEDICATI AL GIOCO