MATERDI' 27 OTTOBRE GIORNATA SENZA ACQUA A CARSOLI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Carsoli-Il Cam comunica che ha programmato per la giornata di martedi 27 ottobre 2015 l'intervento tecnico atto alla riparazione di n. 02 perdite idriche, localizzate sulla condotta di adduzione tra il serbatoio partitore "Carico Generale" ed il "Partitore di Luppa" dell'acquedotto di adduzione "Liri - Verrecchie". Tale intervento è subordinato alla chiusura del flusso idrico addotto sull'intero sistema acquedottistico, con consegunete diminuzione della portata idrica presso tutti i serbatoi, partitori ed utenza gestita.
Il Cam comunica inoltre che ha attivato rapidamente tutte le procedure previste per monitorare l'evento e garantire comunque il servizio fino all'esaurimento delle scorte in essere.
Ultimi da Redazione
- GRAZIE ALLA RADIOMICA E ALLA DIAGNOSTICA AVANZATA È INDISPENSABILE CHE IN ITALIA VENGANO REALIZZATE VERE E PROPRIE ‘RETI DI GENOMICA’
- NYUMBA DI FRANCESCO DEL GROSSO IN CONCORSO A DOCUDÌ2026
- CARSOLI PUNTA SULLA SICUREZZA INTELLIGENTE: VIA LIBERA AL PIANO D’AVANGUARDIA PER LA VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA
- PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, CONSULTORIO MITOLOGICO: A PIAZZA SAN MARCO, DURANTE LA BIENNALE DI VENEZIA, IL COLLETTIVO SPAGNOLO MITO TRA ARTE, PAROLA, INDAGINE SOCIALE. DALL'8 MAGGIO AL 22 NOVEMBRE, AL MONACO & GRAN CANAL
- EMISSIONE FRANCOBOLLO PAPA FRANCESCO
