COMUNITATEA ROMANEASCA ISI PLANGE RODICA BULETE, FEMEIE DE MARE CURAJ
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Carsoli-După o lungă boală purtat cu o mare putere și curaj a plecat de la San Salvatore Spitalul Eagle Rodica Bulete. El a trăit în Carsoli cu familia sa minunată în zona centrală a orașului istoric, și a lucrat la LIG rufe, și a fost întotdeauna apreciat pentru umanitate, respect față de ceilalți. Este o femeie a fost mare, o mamă mare, și un prieten pentru mulți oameni. Marian la soțul ei, la copiii ei, copii frumoși și comunitatea din România în Carsoli, condoleanțele editori.
Dopo una lunga malattia sopportata con grande forza e coraggio si è spenta presso l’Ospedale S.Salvatore dell’Aquila Rodica Bulete. Viveva a Carsoli con la sua splendida famiglia nella zona del centro storico, e lavorava presso la Lavanderia LIG, e si è sempre fatta apprezzare per la sua umanità, rispetto verso gli altri. E’ stata una grande donna, una grande madre, ed una amica per tantissime persone. Al marito Marian, ai figli, splendidi ragazzi e alla comunità della Romania a Carsoli, le condoglianze della nostra redazione.
Condoleante
Ultimi da Redazione
- MIGLIAIA DI SPETTATORI AL PRIMO FESTIVAL DI OPENA A PARMA
- DAL 22 SETTEMBRE AL MUSEO DI ROMA IN TRASTEVERE LA MOSTRA ILLUSTRAZIONI PER LIBRI INESISTENTI. ARTISTI CON MANGANELLI
- ROMA, METROPOLITAN 2023 | GIOCO DI RUOLO TEATRALE
- SOLO TAGLI E NESSUN INVESTIMENTO SULL’OSPEDALE DI TAGLIACOZZO, IL COMITATO CIVICO SPONTANEO: SMENTITE LE PROMESSE DI POTENZIAMENTO
- SCUOLE SICURE, MOLTENI | DAL VIMINALE 2MNL DI EURO PER CONTRASTO ALLA DROGA TRA I GIOVANI