M5S, BEPPE GRILLO: " VOGLIO STARE CON IL MOVIMENTO FINO ALLE ELEZIONI E VINCERLE"
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-"Abbiamo subito calunnie e minacce ma restiamo qui". Con queste parole Beppe Grillo ha iniziato il suo intervento al Foro Italico di Palermo per il raduno annuale pentastellato. Il suo arrivo sul palco è stato accompagnato dal brano 'Un amore così grande', l'inno usato dal M5S per la kermesse. "Noi non dobbiamo niente a nessuno, possiamo morire, rinascere, abbiamo subito minacce e calunnie. Ci saremo sempre e andremo avanti più coesi di prima", ha scandito Grillo.
Il leader M5S ha ricordato Gianroberto Casaleggio. "Mi manca, manca a tutti, ci sentivamo cinque volte al giorno. Eravamo dei sognatori, lui ci ha lasciato la vita. E io ho l'ulcera" sono state le sue parole.
"FAREMO REGOLAMENTI, IN TV ANDRÀ CHIUNQUE AVRA' DA PARLARE" - "Faremo dei regolamenti", ha annunciato Grillo dal palco, e "in tv ci andrà chiunque, chiunque avrà da parlare di un argomento". "Siamo in una fase meravigliosa - ha sottolineato - Abbiamo protestato, abbiamo gridato la nostra rabbia, adesso dobbiamo organizzarci. Usciranno cose straordinarie, uscirà un regolamento che sarà votato subito dopo questa manifestazione, la prossima settimana. Faremo dei regolamenti, e in tv ci andrà chiunque abbia da parlare di un argomento. E basta".
Il leader M5S è tornato anche sulle Olimpiadi: "Una volta fermavano le guerre ora le accendono tra noi. Non cadiamo in questa trappola". "La maggior parte degli italiani se ne strabatte dei nostri problemi" interni al M5S, ha scandito ancora.
"CI SONO A TEMPO PIENO" - “Io avevo fatto un piccolo passo indietro, ora sono rientrato - ha poi confermato Grillo ribadendo quanto già affermato oggi con i giornalisti - Abbiamo fatto qualche piccolo sbaglio, non siamo professionisti, ma sono i professionisti che hanno ridotto il Paese in questa maniera. Io ho le mie difficoltà, non sono un uomo perfetto”.
Già prima dell'intervento dal palco era arrivato l'annuncio: "Adesso il Movimento sappia che ci sono a tempo pieno. Io voglio stare con il Movimento fino alle elezioni e vincerle". ''Ci sono a tempo pieno, non posso fare un passo di lato - ha rimarcato Grillo - dobbiamo dimostrare che possiamo governare a Torino come a Livorno e Roma, a Palermo come a Genova. Possiamo farlo anche con gli sbagli che abbiamo fatto. Anzi, questa storia ci serve perché ci dà degli anticorpi".
“Se devo essere il responsabile e il capo politico, lo farò e prenderò le mie decisioni - ha affermato ancora Grillo - Alla fine bisogna che qualcuno prenda delle decisioni. Quando c’era Gianroberto le prendeva lui, le prendevamo insieme. Adesso sono da solo”.(Fonte:Adnkronos)
Palermo
Ultimi da Redazione
- L'AQUILA, TRATTORI D’EPOCA | TANTE INIZIATIVE IN UN ANNO DA INCORNICIARE
- SI CHIUDE LA VII EDIZIONE DELL'ORVIETO FESTIVAL DELLA PIANA DEL CAVALIERE | BILANCIO POSITIVO
- MIGLIAIA DI SPETTATORI AL PRIMO FESTIVAL DI OPENA A PARMA
- DAL 22 SETTEMBRE AL MUSEO DI ROMA IN TRASTEVERE LA MOSTRA ILLUSTRAZIONI PER LIBRI INESISTENTI. ARTISTI CON MANGANELLI
- ROMA, METROPOLITAN 2023 | GIOCO DI RUOLO TEATRALE