L'AQUILA, PIERLUIGI BIONDI INCONTRA GLI OPERATORI DEL SOCIALE NELLA SEDE DEL CSV
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione– Dalla città dei numeri alla città delle persone, è il tema dell’incontro su Inclusione che si terrà domani, giovedì 23 marzo, alle ore 17, nella sala assemblee della Centro servizi per il volontariato, in via Saragat (loc. Pile) all’Aquila, e che il candidato sindaco Pierlugi Biondi dedicherà all’ascolto di operatori e associazioni del settore del sociale e del volontariato.
Un incontro aperto alla cittadinanza e a chiunque sia interessato a esprimere proposte e ad approfondire i contenuti della piattaforma sociale - mutuo sociale, introduzione del disability manager, aumento di parcheggi per disabili, mamme in dolce attesa e famiglie, agevolazioni fiscali per le famiglie – già posta all’attenzione della città nei giorni scorsi.
“Come annunciato il 3 marzo scorso, in occasione dell’evento pubblico Benvenuto, presente – ha spiegato Biondi – nel mio percorso cercherò di coinvolgere quanto più possibile la popolazione, chi opera nei settori chiave della nostra comunità per definire un’agenda di interventi. Quello di domani è solo il primo incontro dell’Agenda per una città accogliente: ne seguiranno altri sui temi di rilievo legati all’identità, alla ricostruzione e alla crescita, con chi voglia e possa fornire il suo prezioso contributo”.
Amministrative
Ultimi da Redazione
- EVENTI NATALIZI, AD ARCHI NEL PROSSIMO FINE SETTIMANA “NATALE NEL BORGO E FESTA DELL’OLIO EVO”
- SULMONA: AD ANTONIO RANALLI LA STELLA AL MERITO SPORTIVO DEL CONI
- TRASPORTI, MARINELLI (PD) E GILENO (GD): “NELL'ACCORDO REGIONE ABRUZZO-TRENITALIA L'AUMENTO DEL COSTO DEI BIGLIETTI E DEGLI ABBONAMENTI È PESANTISSIMO E INACCETTABILE"
- ARSOLI, PRESENTAZIONE LIBRI DI PAOLO DI CENSI - @CASACANTONIERA 03/12/2023
- POSTE ITALIANE: GLI UFFICI POSTALI DI ANTICOLI CORRADO E MADONNA DELLA PACE SI PREPARANO AD ACCOGLIERE I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE