CARSOLI, GRAVE INCIDENTE SULLA VARIANTE DELLA TIBURTINA ALL’ALTEZZA DEL TORNANTE DI PIETRASECCA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Un grave incidente stradale si è verificato oggi lungo la Strada Statale Variante Tiburtina Valeria , nei pressi del tornante di Pietrasecca, frazione del comune di Carsoli.
Secondo le prime ricostruzioni, un veicolo avrebbe perso il controllo in prossimità della curva, andando a impattare violentemente contro le protezioni laterali. L’impatto è stato molto forte e ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e le ambulanze del 118. E’ stato chiamato l’elisoccorso..
La circolazione lungo la Tiburtina è rimasta bloccata per consentire le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi, causando lunghe code e disagi agli automobilisti. Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Al momento non sono ancora state diffuse informazioni ufficiali sulle condizioni delle persone coinvolte, ma fonti locali parlano di feriti gravi.
Il tratto stradale dove è avvenuto l’impatto è noto per la sua pericolosità e già in passato è stato teatro di altri sinistri, motivo per cui residenti e automobilisti tornano a chiedere interventi di messa in sicurezza e maggiore prevenzione.
Ultimi da Redazione
- PERETO IN FESTA PER LE API: DUE GIORNI DI NATURA, SAPORI E SCOPERTE
- “PENSIERI E PAROLE” | L’EMPATIA SI FA VERSO
- A ROMA NUOVA SEDE PER LE PROFESSIONI SANITARIE
- RAPINA A POLICORO, ALLARME UGL: “SICUREZZA E LAVORO A RISCHIO, COSÌ SI FRENANO SVILUPPO E INVESTIMENTI”
- MALTEMPO, DI GIROLAMO (M5S): IL GOVERNO STANZI I FONDI PER METTERE IN SICUREZZA I TERRITORI COLPITI, A PARTIRE DALLA COSTA ABRUZZESE
