TRAGEDIA NEI CAMPI: MUORE DOPO UN GIORNO DI AGONIA L'ANZIANO 80ENNE INCORNATO DA UN TORO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Un anziano di 80 anni è deceduto a seguito delle gravi lesioni riportate dopo essere stato violentemente caricato e incornato da un toro mentre si trovava in un campo per raccogliere asparagi. L'incidente, avvenuto nelle campagne di Crispiano, nel Tarantino, ha avuto un esito drammatico.
L'uomo, trovato a terra in condizioni critiche dopo diversi minuti, è stato prontamente soccorso da un passante che ha allertato i servizi di emergenza. Trasportato d'urgenza all'ospedale SS. Annunziata, è giunto in stato di shock emorragico a causa di una copiosa perdita di sangue. Nonostante un intervento chirurgico e gli sforzi dei sanitari nel reparto di rianimazione, è spirato dopo circa 24 ore di agonia, a causa della gravità delle ferite riportate, che includevano lesioni profonde alla schiena e in altre parti del corpo.
Secondo le prime ricostruzioni, l'anziano era solo al momento dell'aggressione. L'animale, avvistandolo mentre era chino a raccogliere gli asparagi, avrebbe improvvisamente caricato, travolgendolo e colpendolo ripetutamente con le corna.
Le autorità competenti, con i carabinieri coordinati dal pubblico ministero di turno, stanno conducendo le indagini per chiarire le circostanze esatte dell'accaduto.
Ultimi da Redazione
- POSTE ITALIANE RESPINGE MISURA GARANTE PRIVACY E ANNUNCIA RICORSO
- SISMA 2016: AL GRUPPO CIRCI DELL'AQUILA APPALTO DA 1,4 MILIONI PER LA RICOSTRUZIONE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI A PRECI IN UMBRIA
- TRAGICO INCIDENTE NELLA MARSICA: UN CAMION FINISCE NEL VUOTO, AUTISTA PERDE LA VITA
- SCRIVERE PER LA SCENA OGGI: PRESENTATA LA RICERCA DI OMISSIS SULLE CONDIZIONI DI LAVORO DI AUTORI E AUTRICI TEATRALI
- L’ANCOS APS DI AVEZZANO SCENDE IN CAMPO AL FIANCO DEI BABY RUGBISTI DELL’ISWEB AVEZZANO RUGBY CON UNA DONAZIONE PER L’ACQUISTO DI MATERIALE SPORTIVO
