POSTE ITALIANE: NELL’UFFICIO POSTALE DI CAMPAGNANO DI ROMA INSTALLATO UN LOCKER PER LA SPEDIZIONE E IL RITIRO AUTOMATICO DEI PACCHI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in RICETTE-NOTIZIE
- 0 commenti
Il locker di piazzale Ortonelli consente di migliorare la qualità dei servizi per gli utenti
Redazione – Nell’ufficio postale “Polis” di Campagnano di Roma è stato installato ed è operativo un locker che consente di spedire e ritirare i pacchi in autonomia.
Il dispositivo di piazzale Ortonelli, collocato nell’Area Self e operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, consente di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi a supporto dell’e-commerce, rendendo ancora più semplici e comode le operazioni di spedizione e ritiro pacchi per gli utenti.
I moderni e tecnologici dispositivi “fai da te” sono facili da utilizzare grazie a uno schermo dalla grafica chiara e intuitiva e sono collocati in numerose località.
Per effettuare il ritiro di un pacco è sufficiente utilizzare il codice di ritiro ricevuto via mail o via sms entro tre giorni lavorativi dal deposito, decorsi i quali il pacco viene restituito al mittente. Per effettuare il reso di un pacco o la spedizione prepagata, invece, è necessario individuare sul sito poste.it il locker più comodo tra quelli disponibili e seguire le istruzioni indicate sullo schermo. Poste Italiane prende in carico il pacco per la consegna al destinatario.
I locker sono predisposti per accettare pacchi di dimensioni massime di 36x37x56 centimetri e fino a 15 kilogrammi di peso.
Ultimi da Redazione
- POSTE ITALIANE RESPINGE MISURA GARANTE PRIVACY E ANNUNCIA RICORSO
- SISMA 2016: AL GRUPPO CIRCI DELL'AQUILA APPALTO DA 1,4 MILIONI PER LA RICOSTRUZIONE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI A PRECI IN UMBRIA
- TRAGICO INCIDENTE NELLA MARSICA: UN CAMION FINISCE NEL VUOTO, AUTISTA PERDE LA VITA
- SCRIVERE PER LA SCENA OGGI: PRESENTATA LA RICERCA DI OMISSIS SULLE CONDIZIONI DI LAVORO DI AUTORI E AUTRICI TEATRALI
- L’ANCOS APS DI AVEZZANO SCENDE IN CAMPO AL FIANCO DEI BABY RUGBISTI DELL’ISWEB AVEZZANO RUGBY CON UNA DONAZIONE PER L’ACQUISTO DI MATERIALE SPORTIVO
