VOLLEY CARSOLI–CASAL BERTONE, IL 2026 SI APRE ALL’INSEGNA DELLA GRANDE SFIDA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in SPORT
- 0 commenti
Redazione- Sabato pomeriggio, alle 16:30, la Palestra Comunale di Carsoli tornerà a infiammarsi di entusiasmo per la prima sfida del nuovo anno sportivo: il Volley Carsoli ospiterà il Casal Bertone, avversario storico capace di regalare confronti sempre equilibrati e ad alto tasso emozionale.
Per le ragazze di Carsoli questo appuntamento rappresenta l’opportunità più importante per valutare sul campo i frutti del duro lavoro svolto durante il periodo di preparazione invernale. Il gruppo biancoblù, rinvigorito dalle sedute tattiche e dalla preparazione fisica, è determinato a mettere in pratica le nuove soluzioni provate in allenamento e a partire con il piede giusto nella corsa al vertice.
Dall’altra parte il Casal Bertone non arriva in trasferta da spettatore: la compagine romana, solida e concreta, punterà a confermare il proprio valore e a mettere in difficoltà le padrone di casa con un gioco incisivo e ben organizzato. La formazione ospite cercherà di imporre i ritmi della propria pallavolo e di sfruttare ogni occasione per ribaltare il fattore campo.
Si annuncia quindi un pomeriggio di grande pallavolo, in cui tecnica, agonismo e supporto del tifo locale faranno da protagonisti. L’appuntamento con il volley di alto livello è fissato:
A sabato, per una sfida che promette scintille fin dal primo scambio.
Ultimi da Redazione
- VIABILITÀ COMPROMESSA SULLA STRADA PROVINCIALE 25 CARSEOLANA: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE DOPO LE RECENTI PIOGGE
- LUPI IN AVVICINAMENTO A SAN GIOVANNI IN MARIGNANO: ASINO, PONY ASSALITI E AZZANNATI, MISTERO SULLE SPARIZIONI DI GATTI
- POSTE ITALIANE: NUOVI PROTOTIPI DI CARGO E-BIKE PER CONSEGNARE PACCHI NEI CENTRI STORICI DELLE CITTÀ
- LA POLENTA: PER LA PRIMA VOLTA CELEBRATA AD ALFEDENA
- ROMA, CARABINIERE CONDANNATO A TRE ANNI PER AVER UCCISO UN LADRO IN FUGA DOPO L’AGGRESSIONE CON UN CACCIAVITE AL COLLEGA
