CELANO: DA LUNEDÌ L’UFFICIO POSTALE DI PIAZZA REGINA MARGHERITA RIPRISTINA L’ORARIO CONTINUATO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 25 maggio l’ufficio postale di Celano (piazza Regina Margherita), che aveva temporaneamente rimodulato l’orario di apertura al pubblico, ripristinerà il consueto orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).A Celano, è inoltre disponibile l’ufficio postale di Celano 1 (via Muricelli) con la consueta apertura dal lunedì al venerdì fino alle 13.45 (il sabato fino alle 12.25).Anche in questa fase Poste Italiane ribadisce l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.
Ulteriori informazioni sui giorni di apertura, sulle disponibilità orarie degli uffici postali nonché sui servizi offerti sono reperibili sul sito internet www.poste.it.
Ultimi da Redazione
- NICOLA TRIVA DUO | TRIBUTO A PINO DANIELE
- AGOSTA, IL 22 APRILE È LA GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA. IN QUESTO GIORNO OGNI ANNO SI CELEBRA L'AMBIENTE E LA SALVAGUARDIA DEL PIANETA
- IL CANDIDATO SINDACO ROBERTO VERDECCHIA ADERISCE AL “MANIFESTO PER UNA CITTÀ VIVIBILE”
- POSTE ITALIANE RESPINGE MISURA GARANTE PRIVACY E ANNUNCIA RICORSO
- SISMA 2016: AL GRUPPO CIRCI DELL'AQUILA APPALTO DA 1,4 MILIONI PER LA RICOSTRUZIONE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI A PRECI IN UMBRIA
