ATTACCO AL GOVERNO - LA SINISTRA ALLE ARMI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Abbiamo raggiunto telefonicamente stamane il ns amico Francesco Macri', esperto di Intelligence e Security, per sapere la Sua opinione in merito a questo polverone mediatico scatenato contro il governo sul caso Santanchè-Del Masto- Commissione parlamentare sul Covid. Diciamo che con fatica abbiamo ricevuto una Sua opinione in merito, ma proprio in relazione allo storico che lega Macri' alle Istituzioni non ha potuto negarci una breve ma interessante opinione.
Come Lei sa Direttore evito quanto più possibile di parlare di politica, ma la conoscenza di certo maturata in tanti anni di "vicinanza" ahime' al mondo Giudiziario, non mi esula da esprimere liberamente una mia considerazione su quanto stà accadendo. Tengo a sottolineare, la mia esperienza purtroppo personale ( fui rinviato a giudizio insieme ad altri 7 soggetti esteri ed Istituzionali) che si risolse poi con il classico "tutti assolti perchè il fatto non sussiste. " Ma fu quella esperienza, insieme ad aver poi conosciuto e frequentato professionalmente Magistrati dell’ antimafia, a farmi comprendere esattamente che c'e' in Italia un apparato mediatico/giudiziario che svolge ormai da anni un azione politica squisitamente di sinistra (radicale) che continua o cerca ancora di dettare l'agenda politica del Governo. Detto cio' per ritornare alle vicende sulle quali mi ha chiesto la mia opinione, Le rispondo semplicemente: è ormai evidente che la "Gioiosa Macchina da Guerra" così denominata molti anni fa da alcuni illustri politici di sinistra, abbia riacceso i motori e si prepari nuovamente al lancio di missili.
Ma stavolta una cosa mi rassicura Direttore, che disponiamo di una Batteria Missile anti Missile denominata Nordio-Meloni cha saprà intercettare e distruggere le armi nemiche!
Ultimi da Redazione
- INCENDIO ALL’OSPEDALE DI TIVOLI NELLA TARDA SERATA DI IERI | 4 PAZIENTI HANNO PERSO LA VITA, GLI ALTRI TUTTI EVACUATI
- MONTESILVANO, LA SCUOLA CALCIO FEMMINILE G SPORT VILLAGE AL MAPEI STADIUM PER IL CONVEGNO “TESTA E GAMBE”
- ALBERTO BAGNAI (LEGA) A OMNIBUS (LA7) SUL PATTO DI STABILITA’: “EUROPA DEVE AVERE UN OCCHIO DI RIGUARDO ANCHE PER INVESTIMENTI TRADIZIONALI”
- LA STORIA SI PUÒ INSEGNARE CON I PODCAST? NE PARLIAMO AI “GIOVEDÌ DELLA CULTURA” CON FEDERICO BETTUZZI
- PREMIO “MOVIE TO MUSIC” 2023