METEO, ALLERTA NUBIFRAGGI IN ABRUZZO: PERICOLO!
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-Il ciclone F4 che raggiungerà l'Italia nella notte di martedì 22 causerà un'ondata di maltempo intenso al Centro-Sud, ma con particolare attenzione a due regioni, Marche e Abruzzo. Vediamo perché:
SITUAZIONE - Il ciclone che nella notte di martedì si posizionerà sul mar Tirreno, richiamerà sul mare Adriatico venti intensi orientali, che girano in senso antiorario attorno all'occhio del ciclone stesso.
MARCHE e ABRUZZO, ATTENZIONE! - Da martedì notte forte maltempo si abbatterà sulle suddette regioni, all'insegna di temporali, nubifragi e locali grandinate lungo le coste. Precipitazioni abbondanti su Anconetano, Fermano, Ascolano, Maceratese, Teramano. Pericolo per l'uomo, prestare attenzione!
E LE ALTRE REGIONI? - Le piogge inizieranno a propagarsi da martedì dalla Sardegna verso tutto il Centro-Sud. Mercoledì i temporali potranno colpire anche le coste di Campania, Calabria, Sicilia e Puglia.
Ultimi da Redazione
- INCENDIO ALL’OSPEDALE DI TIVOLI NELLA TARDA SERATA DI IERI | 4 PAZIENTI HANNO PERSO LA VITA, GLI ALTRI TUTTI EVACUATI
- MONTESILVANO, LA SCUOLA CALCIO FEMMINILE G SPORT VILLAGE AL MAPEI STADIUM PER IL CONVEGNO “TESTA E GAMBE”
- ALBERTO BAGNAI (LEGA) A OMNIBUS (LA7) SUL PATTO DI STABILITA’: “EUROPA DEVE AVERE UN OCCHIO DI RIGUARDO ANCHE PER INVESTIMENTI TRADIZIONALI”
- LA STORIA SI PUÒ INSEGNARE CON I PODCAST? NE PARLIAMO AI “GIOVEDÌ DELLA CULTURA” CON FEDERICO BETTUZZI
- PREMIO “MOVIE TO MUSIC” 2023