GRAVE INCIDENTE SULLA A25, AUTOMOBILISTA FERITO TRASFERITO D’URGENZA IN OSPEDALE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Un serio incidente si è verificato lungo l’autostrada A25, in direzione Roma, nei pressi dello svincolo di Bussi sul Tirino. Per motivi ancora in fase di accertamento, un’auto ha perso il controllo finendo contro il guardrail e terminando la sua corsa fuori dalla carreggiata.
L’uomo al volante, residente a Roma, è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo e ha riportato lesioni gravi. I vigili del fuoco, intervenuti prontamente, hanno dovuto utilizzare strumenti di estricazione per liberarlo dalle lamiere.
Il personale sanitario del 118 ha prestato le prime cure sul posto e successivamente ha disposto il trasferimento del ferito fino al casello autostradale di Pratola Peligna, dove ad attenderlo c’era un elicottero. Il mezzo aereo lo ha poi trasportato all’ospedale di Pescara, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
La polizia stradale di Pratola Peligna sta indagando sulle cause del sinistro e ha gestito il traffico nel tratto interessato, dove si sono formati circa due chilometri di coda a causa delle operazioni di soccorso e rimozione del veicolo incidentato.
Ultimi da Redazione
- ALLARME VELENI NEL PARCO NAZIONALE: STRAGE DI LUPI E TIMORI PER GLI ORSI
- VOTO AVEZZANO: SANTOLI IN CAMPO CON LA LEGA, "PUNTIAMO A SVILUPPO TURISTICO, VALORIZZIAMO NOSTRO PATRIMONIO E CREIAMO PONTE CON ROMA"
- ROMA CAPITALE, LA CULTURA TRA MEMORIA E CONTEMPORANEITÀ: DALLA FESTA DELLA RESISTENZA AI NUOVI LINGUAGGI DELL’ARTE, DELLO SPETTACOLO E DELLA LETTERATURA
- ARSOLI CELEBRA LA PRIMAVERA CON GUSTO E TRADIZIONE: LA GRANDE FESTA E LA SAGRA DELLA PIZZA FRITTA IL 25 APRILE
- ASM MATERA – CUG, GIORDANO (UGL): “PRESIDIO FONDAMENTALE PER I DIRITTI DEI LAVORATORI E PER UN SISTEMA SANITARIO PIÙ EQUO E PARTECIPATO”
