ORA BASTA !
- Scritto da Francesco Macrì
- Pubblicato in CRONACA
- 1 commento
INAMMISSIBILE
Redazione- Al di là della mia incrollabile posizione "SEMPRE dalla parte della Polizia", oggi vorrei esprimere una posizione critica al nostro Governo. Siamo di fronte all'ennesima, brutale scena di guerriglia urbana, dove i nostri operatori di Polizia vengono letteralmente brutalizzati. Chiamiamoli con il loro nome, senza ipocrisie: questi elementi della sinistra estrema che seminano il panico, non sono manifestanti, sono terroristi.
È un insulto all'intelligenza dei cittadini onesti far finta di non sapere. Lo Stato ha gli strumenti, ha la forza, ha la conoscenza: la DIGOS, il ROS e all'occorrenza l'AISI, monitorano da anni questi delinquenti e conoscono fin nei minimi dettagli chi sono uno ad uno. Non ci sono più scuse.
Vedere i nostri "eroi della sicurezza" malmenati brutalmente in questo modo, toglie il fiato e la pazienza. È giunta l'ora di agire con un decreto d'urgenza chiaro e inflessibile. Servono leggi che non lascino spazio a interpretazioni, affinché i magistrati di "qualunque orientamento politico" debbano finalmente "ingabbiare" questi criminali per periodi lunghissimi.
Dobbiamo fermarli ora. Prima che la cronaca smetta di parlare di feriti e inizi, drammaticamente, a contare i morti.
1 commento
-
Uri Salsinger Domenica, 01 Febbraio 2026 13:45 Link al commentoLe forze dell'ordine devono avere la via libera assoluta per eseguire la sicurezza nazionale dovunque!!!
