IN ARRIVO WAR MACHINE | QUANDO MUSICA E PUGILATO SI INCONTRANO (VIDEOS)
- Scritto da Stella Chiavaroli
- Pubblicato in NOTIZIE IN EVIDENZA
- 0 commenti
Redazione- Si intitola "War Machine" il nuovo progetto discografico che vede coinvolti il rapper alternativo David Madnight e il pugile campione dei pesi mediomassimi Luca Spadaccini.
Un idea musicale nuova e originale per l'Abruzzo,dal messaggio chiaro e conciso: Combattere ogni giorno senza arrendersi alle difficoltà!
La produzione musicale è affidata al tedesco Lost in scores,producer conosciuto su YouTube per il suo stile unico dark ed heavy metal.
Saranno pubblicate ufficialmente due versioni del brano con videoclip musicale,la prima per il mercato italiano e la seconda per il mercato internazionale con la partecipazione straordinaria della rapper Morna.
La special guest del Regno Unito è stata notata dai fan del rapper americano Eminem per il suo video più popolare da un milione e mezzo di visualizzazioni, dove coverizza la canzone "Godzilla" in un unica sessione di registrazione in studio.
Il progetto discografico non sarà disponibile sulle piattaforme streaming,ma solamente in formato fisico attraverso la pubblicazione di CD,vinile e DVD in edizione limitata.
La pubblicazione e presentazione ufficiale è prevista prossimamente.
In esclusiva per la nostra redazione,sono stati resi disponibili il video anteprima del singolo, e il video presentazione della special guest Morna.
War Machine: Rap e pugilato si incontrano
Il pugile campione dei pesi mediomassimi Luca Spadaccini e il rapper abruzzese David Madnight, si sono uniti in una canzone dal titolo "War Machine" in uscita prossimamente.
"Combattere ogni giorno senza arrendersi alle difficoltà!" è il grido di battaglia del singolo che verrà preceduto dalla pubblicazione del videoclip ufficiale grazie alla regia della tik toker Antea Iocco.
La produzione musicale è affidata al tedesco Lost in scores,producer conosciuto su YouTube per il suo stile unico dark ed heavy metal.
Saranno pubblicate ufficialmente due versioni del brano,la prima per il mercato italiano, la seconda per il mercato internazionale con la partecipazione straordinaria della rapper più veloce del Regno Unito Morna.
La special guest è stata notata dai fan del rapper americano Eminem per il suo video più popolare da un milione e mezzo di visualizzazioni, dove coverizza la canzone "Godzilla" in un unica sessione di registrazione in studio.
Il progetto discografico non sarà disponibile sulle piattaforme streaming,ma solamente in formato fisico attraverso la pubblicazione di CD,vinile e DVD in edizione limitata.
La pubblicazione e presentazione ufficiale verranno comunicati alla nostra redazione con data da stabilire.
In arrivo War Machine: Il pugile Luca Spadaccini incontra la musica rap
Una novità assoluta per lo sport da combattimento abruzzese,Luca Spadaccini campione dei pesi mediomassimi sta uscendo con un progetto discografico assieme al rapper abruzzese David Madnight.
Il singolo di prossima pubblicazione sarà disponibile in due versioni e vedrà la partecipazione della rapper britannica Morna,conosciuta su YouTube grazie al suoo video da un milione e mezzo di visualizzazioni,dove coverizza il brano "Godzilla" di Eminem.
La produzione musicale è affidata al genio tedesco Lost in scores, mentre il mixaggio e mastering al fonico Sergio Daze.
Il progetto discografico sarà disponibile solamente in formato fisico e la presentazione verrà comunicata prossimamente con data da destinarsi.