QUESTA SEMPLICE RICETTA POTRA' AIUTARVI A LIBERARVI DAL GRASSO:ECCO COSA FARE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in RICETTE-NOTIZIE
- 0 commenti
Redazione-Dopo le feste si sa che tutti noi tendiamo a mettere su peso in eccesso a causa delle mangiate esagerate e continui tipiche del periodo natalizio, tuttavia c’è chi non riesce a vedersi fuori forma ed immediatamente inizia faticose diete che portano stress già nei primi giorni del nuovo anno! Per questo oggi vi proponiamo in questo articolo un metodo che vi aiuterà nel dimagrimento rendendo meno faticoso il vostro cammino verso il dimagrimento. Si tratta di un intruglio del tutto naturale che vi aiuterà ad aumentare le difese immunitarie molto efficace oltre che nel trattamento delle malattie respiratorie e gastriche anche nell’eliminazione di tessuto adiposo in eccesso nel vostro corpo.
La tisana che vi proponiamo oggi è un tè allo zenzero, cannella e limone che servirà ad eliminare il grasso in eccesso dalla zona del ventre.
Si tratta di una preparazione molto semplice ed accessibile a tutti, con ingredienti facilmente reperibili ed economici.
Vi serviranno: 2 bastoncini di cannella, 3 limoni freschi tritati, 1 piccolo pezzo di zenzero, 3/ 4 di litro di acqua purificata, e se volete qualche foglia di menta.
Seguite passo per passo i seguenti punti per una preparazione eccellente dell’infuso.
1 ° passaggio: mette l’acqua sul fuoco e non appena bolle aggiungete cannella, limoni e zenzero.
2 ° passaggio: abbassare la fiamma e lasciare sul fuoco gli ingredienti precedentemente messi in acqua per 25 minuti
3 ° passaggio scolare l’infuso e servire.
Per sfruttare al meglio i benefici di questa bevanda bisognerebbe consumarne una tazza prima di ogni pasto principale.