PER ELIMINARE TUTTO IL GRASSO DAL VENTRE PROVATE QUESTA SEMPLICE RICETTA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in RICETTE-NOTIZIE
- 0 commenti
Redazione-La pancia è dà sempre motivo di fastidio per chi la ha. Sono ben poche le persone che ne vanno orgogliose, ed è inutile nascondercelo: la maggior parte di noi vorrebbe avere il ventre piatto. Certo, l’alimentazione insieme ad una vita un po’ troppo sedentaria è una delle cause principali e non sempre ci è possibile seguire una dieta adeguata o andare a fare attività fisica tutti i giorni. La Natura, come spesso accade, ci viene in aiuto. Anche questa volta è proprio ai prodotti della Terra che dobbiamo rivolgere la nostra attenzione se quello che davvero desideriamo è rimetterci in forma. Gli ingredienti sono facilmente reperibili e la preparazione è molto semplice. Per preparare il tè allo zenzero e limone vi servono:
2 bastoncini di cannella
3 limoni freschi
1 pezzetto di zenzero
3/4 di litro di acqua
Se volete potete anche aggiungere qualche foglia di menta
Preparazione:
Portare ad ebollizione i 3/4 di litro di acqua, nel frattempo tritate i tre limoni. Quando l’acqua sta bollendo, aggiungete i limoni tritati, la cannella e lo zenzero. Una volta che avete aggiunto gli ingredienti, abbassate la fiamma e fate bollire per altri 25 minuti. Il vostro tè alla zenzero è pronto, ora non vi resta che filtrarlo e servirlo. Bisogna berne una tazza prima dei pasti principali.
Ricordatevi che il tè allo zenzero vi dà una grossa mano d’aiuto ad eliminare il grasso dal ventre, ma è da integrare ad una dieta equilibrata e ad un po’ di esercizio fisico.
Ultimi da Redazione
- PROVINCIA DELL’AQUILA| LE PENSIONI DI FEBBRAIO IN PAGAMENTO DAL 25 GENNAIO NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID
- LFOUNDRY| DISPONIBILITA' DEL SOTTOSEGRETARIO MANZELLA A TORNARE AD AVEZZANO
- PUNTO DI NASCITA| DUE ANNI DI ASSORDANTE SILENZIO DA PARTE DELLA REGIONE ABRUZZO
- ECUADOR| L’AMORE TRA FUGA E REALTA’: LO STRABILIANTE NUOVO SINGOLO DEL CANTANTE NICK SIMON
- SEN. DI GIROLAMO| NUOVE RISORSE ECONOMICHE PER LE IMPRESE DI TRASPORTO SCOLASTICO COLPITE DALLA PANDEMIA